janly71 Inviato 4 ottobre 2010 - 12:53 Share Inviato 4 ottobre 2010 - 12:53 Salve ragazzi, ho una domanda (ho provato a cercare ma bazzico poco la sezione pratiche), ho acquistato una px tutta in regola, fatto il passaggio di proprietà, il venditore ha detto che mi lascia l'assicurazione per il mese e mezzo per cui è ancora valida, infatti mi ha lasciato il tagliandino con la quietanza di pagamento. Secondo voi si può circolare tranquillamente o devo fare qualcosa? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 ottobre 2010 - 14:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 ottobre 2010 - 14:58 Salve ragazzi,ho una domanda (ho provato a cercare ma bazzico poco la sezione pratiche), ho acquistato una px tutta in regola, fatto il passaggio di proprietà, il venditore ha detto che mi lascia l'assicurazione per il mese e mezzo per cui è ancora valida, infatti mi ha lasciato il tagliandino con la quietanza di pagamento. Secondo voi si può circolare tranquillamente o devo fare qualcosa? Grazie L'assicurazione può essere intestata a terzi, ma è meglio che ti fai fare una dichiarazione dall'intestatario che sei tu il beneficiario a tutti gli effetti, altrimenti, in caso di incidente (sgrat! Sgrat!) risarciscono lui e non te! Inotre, verifica che il contratto assicurativo non impedisca che a guidare la vespa sia persona diversa dall'intestatario della polizza o altre limitazioni simili. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 5 ottobre 2010 - 12:47 Autore Share Inviato 5 ottobre 2010 - 12:47 Grazie Gino...preciso come sempre. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts