Vai al contenuto

Per gli amanti del tuning..alternativa frecce

PEPPEPX125
 Share

Recommended Posts

• Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF

Quelle del MY a marca Triom sono di qualità e non ingialliscono.

Quelle tipo Lexus, purtroppo, sono prodotte solo da Bosatta e la qualità lascia a desiderare.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF
Cosa??:orrore:

Qual'è il problema?

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non posso aprire discussioni su prodotti in vendita perchè non ho abbastanza post? :orrore::orrore:

No Peppe, stai facendo un pò di confusione! :mrgreen:

GiPiRat (che è moderatore) ha modificato il messaggio scritto da "matteinolucca" che nel testo conteneva un tentativo di vendita visto che come da regolamento con meno di 200 messaggi non si possono effettuare vendite pubbliche è stato cancellato, anche se non postato su mercatino, nel totale e paritario rispetto delle regole.

Ma il "richiamo" era riferito a matteinolucca, mica a te! :mrgreen:;-)

Ciao Pè! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

No Peppe, stai facendo un pò di confusione! :mrgreen:

GiPiRat (che è moderatore) ha modificato il messaggio scritto da "matteinolucca" che nel testo conteneva un tentativo di vendita visto che come da regolamento con meno di 200 messaggi non si possono effettuare vendite pubbliche è stato cancellato, anche se non postato su mercatino, nel totale e paritario rispetto delle regole.

Ma il "richiamo" era riferito a matteinolucca, mica a te! :mrgreen:;-)

Ciao Pè! :ciao:

Ahhhhhhh..non l'avevo letto..:oops: grazie!!! :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè se ti interessa ho finalmente trovato un min***a di ricambista che ha la gemma bianca..

La gemma bianca non mi piace in nessun faro (ne My ne come il nostro) sul PX bianco, ma quanto costa??

Il ricambista? Cataldi, Lo Piccolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè io perchè farò la sella bordeaux..(non mi prendere x il cul*) Comunque no si chiama MOTOINMOTO ed è vicino P.zza Noce..

Tranquillo, i gusti son gusti e poi prima di vedere se ci sta male bisogna vederla! :ok:

Ora cerco su internet, perchè oltre Tramuto kart e moto non ne conosco altri in zona... Comunque con la gemma rossa lo vendono? :roll::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, i gusti son gusti e poi prima di vedere se ci sta male bisogna vederla! :ok:

Ora cerco su internet, perchè oltre Tramuto kart e moto non ne conosco altri in zona... Comunque con la gemma rossa lo vendono? :roll::lol:

Il fanale millenium?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi piacciono? ;-)

Sono Bosatta ma sono trasparenti "a pallini", spero non ingialliscano: in caso contrario, rimonto su gli arancioni e i rossi :mavieni: (la modifica è REVERSIBILISSIMA: in 10 min posso ripristinare tutto come prima).

Nota: con gli anni :cry: la guarnizione in plastica nera delle frecce anteriori si è ritirata, è opraticamente impossibile rimontarla su in modo che la gemma la ricopra tutta: appena mi arrivano le viti inox (ora ci sono delle viti in ottone) di lunghezza idonea, smonto le frecce anteriori e sotto ci metto della guarnizione adesiva in silicone trasparente (quelle per gli spifferi) così verrà un bel lavoro :mavieni:

30102010783.jpg

05112010805.jpg

05112010809.jpg

08112010835_mod.jpg

11112010860.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella complimenti !!

Grazie, grazie :ciao:

Non so se l' avete notato, ma la gemma del faro posteriore prima/dopo è diversa: siccome (penso io...) per legge il catarifrangente posteriore DEVE essere ROSSO (confermate?), la gemma posteriore totalmente bianca (=trasparente) è fuori legge.

Pertanto, innanzi tutto con una speciale vernice rossa trasparente (produzione tedesca, specifica per "rinforzare" i fanali posteriori rossi sbiaditi) ho verniciato da dentro il catarifrangente.

Allo stop ho messo una lampadina a LED rossa :mrgreen:

Alla posizione posteriore ho messo una lampadina a LED bianchi, a cui ho messo un vestitino di plexiglass colorato di rosso (vedi vernici di cui sopra) su 3/5 della superficie laterale e sulla "base" frontale del cilindro e i 2/5 inferiori della superficie laterale sono rimasti esposti i LED bianchi.

Lo scopo è che con la posizione posteriore accesa, i 3/5 ed il frontale rosso, fanno luce rossa e quindi ho il faro posteriore che fa luce rossa, i 6 LED delle 2 strisce rimaste scoperte vanno ad illuminare (verso il basso) con luce bianca la targa, così, anche se ho fatto un modding, rimango entro i limiti di legge :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti