bibbi Inviato 4 ottobre 2010 - 16:09 Share Inviato 4 ottobre 2010 - 16:09 ciao a tutti, negli ultimi giorni mi sono cimentato nello smontaggio di un blocco vlx1m...lo statore è in condizioni pessime e vorrei cambiarlo! dietro riporta i seguenti codici: -990725 -una targhetta con scritto 45PCE -piaggio 5B qualcuno di voi sa dirmi cosa significano? cercando il ricambio con quel codice non trovo nulla, finora ho trovato solo statori con codice 217866, secondo voi va bene lo stesso? grazie mille!:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 4 ottobre 2010 - 16:57 MODERATOR Share Inviato 4 ottobre 2010 - 16:57 ciao a tutti, negli ultimi giorni mi sono cimentato nello smontaggio di un blocco vlx1m...lo statore è in condizioni pessime e vorrei cambiarlo!dietro riporta i seguenti codici: -990725 -una targhetta con scritto 45PCE -piaggio 5B qualcuno di voi sa dirmi cosa significano? cercando il ricambio con quel codice non trovo nulla, finora ho trovato solo statori con codice 217866, secondo voi va bene lo stesso? grazie mille!:mrgreen: Se prendi uno satore per PX MY, di quelli a €24 da calo', dovrebbero andare bene. Anzi ma e' elettronico o a puntine? Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bibbi Inviato 4 ottobre 2010 - 17:38 Autore Share Inviato 4 ottobre 2010 - 17:38 sinceramente non lo so...come si distinguono? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 4 ottobre 2010 - 17:46 MODERATOR Share Inviato 4 ottobre 2010 - 17:46 sinceramente non lo so...come si distinguono? Se hai in mano lo staore, se e' a puntine, dovresti vedere le puntine. comuque quello a puntine ha 3 fili, un nero un'azzurro e uno verde. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bibbi Inviato 4 ottobre 2010 - 18:56 Autore Share Inviato 4 ottobre 2010 - 18:56 penso sia elettronico ma cmq domani controllo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts