Vai al contenuto

La vespa...

jacknorton
 Share

Recommended Posts

Un tipo, fermo ad un autogrill, si bulla con la sua ferrari nuova di zecca, prendendosi i complimenti dei passanti; ad un certo punto arriva un ragazzo con la sua vespa e, notata la macchina, si ferma di fianco al proprietario e tranquillamente gli chiede di fare una gara di velocità. Il tipo allora, con fare sbruffone dice:

`ma cosa vuoi fare una gara con me, io con la ferrari e tu in vespa?`. E il ragazzo tranquillamente gli risponde:

`Tu non preoccuparti, o hai paura di perdere?`

Così parte la gara, arrivano in autostrada e VIA!

La ferrari in testa: in prima 60 km\h, e la vespa dietro;

seconda, 100 km\h, e la vespa dietro;

terza, 150 km\h e la vespa dietro;

il tipo comincia ad apparire seccato, ma continua la gara:

quarta, 200 km\h e la vespa dietro;

quinta 260 km\h e la vespa dietro;

A questo punto, il tipo, sempre più incredulo, decide di rallentare e si ferma ad un autogrill, sempre con la vespa dietro;

Allora il tipo scende dalla macchina e si avvicina al ragazzo, che appena sceso dalla vespa comincia a prenderla a calci.

Il tipo, completamente sbigottito gli dice:

`Ma sei pazzo?! Hai una vespa che arriva ai 260 km\h e la prendi a calci?!`

E il ragazzo, un po` deluso risponde: `Cazzo! Neanche oggi è entrata la seconda!!!`

Link al commento
Condividi su altri siti

un contadino andava alla fiera a piedi per vendere la propria mucca, ad un certo punto passa un suo amico in macchina e gli offre un passaggio. <<E la mucca ?>> fa al suo amico <<non c'è problema la lego allo specchietto tanto è una mucca molto veloce>> risponde il contadino.

Invece di andare piano, si misero a correre ma la mucca era sempre li attaccata… ad un certo punto passati i 100 km/hr la mucca cacciò la lingua di fuori, e il tizio disse <<ferma!! Ferma !!! Non ce la fa più !! >> e il contadino <<tranquillo, vuole superare e ha messo la freccia>>

Questa invece mi hanno che è una storia vera:

Un tizio anzianotto andava in giro con la sua vespa, siccome faceva freddo (e chiaramente non aveva la Dainese addosso) penso bene di mettersi la giacchetta al contrario, (con i bottoni dalla parte della schiena) poverino arrivato in un tornante non so perché scivolò a terra facendosi male. Nell'immediato arrivarono due tizi in macchina, uno dei due scese e corse verso il vecchietto che giaceva a terra, appena vide la scena si mise le mani nei capelli, e girandosi verso il suo amico urlò tutto disperato <<mamma mia, mamma mia come è combinato !!!! Ha la testa girata al contrario !!! >>

Link al commento
Condividi su altri siti

Un tizio anzianotto andava in giro con la sua vespa, siccome faceva freddo (e chiaramente non aveva la Dainese addosso) penso bene di mettersi la giacchetta al contrario, (con i bottoni dalla parte della schiena) poverino arrivato in un tornante non so perché scivolò a terra facendosi male. Nell'immediato arrivarono due tizi in macchina, uno dei due scese e corse verso il vecchietto che giaceva a terra, appena vide la scena si mise le mani nei capelli, e girandosi verso il suo amico urlò tutto disperato <<mamma mia, mamma mia come è combinato !!!! Ha la testa girata al contrario !!! >>

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ha raccontata Giacobazzi di Zelig!

Troppo bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un tizio dal medico.

Il dott:

Senta, è il caso che lei la smetta di masturbarsi..

Il tizio:

E perché???

Il dott:

..........................INSOMMA.. innanzitutto perché la sto visitando...

:risata::risata:

:risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

FANTASTICO!

Link al commento
Condividi su altri siti

un contadino andava alla fiera a piedi per vendere la propria mucca, ad un certo punto passa un suo amico in macchina e gli offre un passaggio. <<E la mucca ?>> fa al suo amico <<non c'è problema la lego allo specchietto tanto è una mucca molto veloce>> risponde il contadino.

Invece di andare piano, si misero a correre ma la mucca era sempre li attaccata… ad un certo punto passati i 100 km/hr la mucca cacciò la lingua di fuori, e il tizio disse <<ferma!! Ferma !!! Non ce la fa più !! >> e il contadino <<tranquillo, vuole superare e ha messo la freccia>>

:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Livorno, sempre un tizio dal medico.

"Dottore mi aiuti! Sò stanco, spossato, n' ce la fò...mi dia qualcosa per tirarmi su..

n' ce la fò più..

Dott:

"Ma lei ha delle occhiaie marcatissime! Ma mi faccia capire, lei fa molto sesso??

tizio:

"aaah con mi moglie, du tre volte la settimana"

Dott:

"Ah!, e.. basta? Tutto qui"

tizio:

"Bhè no..con la vicina..du tre volte la settimana!!"

Dott:

Aah.. e..

tizio:

"e.. con la donna delle pulizie du tre volte la settimana!!!"

Dott:

"eh che diamine, non mi dica che.."

tizio:

"eeh.. si con mi cognata, du tre volte la settimana!!!!

E il dott:

"EH ma lei si del male con le sue MANI!!!!

tizio:

"eee....du tre volte la settimana!!!!!"

:risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti