Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Un tipo, fermo ad un autogrill, si bulla con la sua ferrari nuova di zecca, prendendosi i complimenti dei passanti; ad un certo punto arriva un ragazzo con la sua vespa e, notata la macchina, si ferma di fianco al proprietario e tranquillamente gli chiede di fare una gara di velocità. Il tipo allora, con fare sbruffone dice:

`ma cosa vuoi fare una gara con me, io con la ferrari e tu in vespa?`. E il ragazzo tranquillamente gli risponde:

`Tu non preoccuparti, o hai paura di perdere?`

Così parte la gara, arrivano in autostrada e VIA!

La ferrari in testa: in prima 60 km\h, e la vespa dietro;

seconda, 100 km\h, e la vespa dietro;

terza, 150 km\h e la vespa dietro;

il tipo comincia ad apparire seccato, ma continua la gara:

quarta, 200 km\h e la vespa dietro;

quinta 260 km\h e la vespa dietro;

A questo punto, il tipo, sempre più incredulo, decide di rallentare e si ferma ad un autogrill, sempre con la vespa dietro;

Allora il tipo scende dalla macchina e si avvicina al ragazzo, che appena sceso dalla vespa comincia a prenderla a calci.

Il tipo, completamente sbigottito gli dice:

`Ma sei pazzo?! Hai una vespa che arriva ai 260 km\h e la prendi a calci?!`

E il ragazzo, un po` deluso risponde: `Cazzo! Neanche oggi è entrata la seconda!!!`

Inviato

Un tizio dal medico.

Il dott:

Senta, è il caso che lei la smetta di masturbarsi..

Il tizio:

E perché???

Il dott:

..........................INSOMMA.. innanzitutto perché la sto visitando...

:risata::risata:

Inviato

un contadino andava alla fiera a piedi per vendere la propria mucca, ad un certo punto passa un suo amico in macchina e gli offre un passaggio. <<E la mucca ?>> fa al suo amico <<non c'è problema la lego allo specchietto tanto è una mucca molto veloce>> risponde il contadino.

Invece di andare piano, si misero a correre ma la mucca era sempre li attaccata… ad un certo punto passati i 100 km/hr la mucca cacciò la lingua di fuori, e il tizio disse <<ferma!! Ferma !!! Non ce la fa più !! >> e il contadino <<tranquillo, vuole superare e ha messo la freccia>>

Questa invece mi hanno che è una storia vera:

Un tizio anzianotto andava in giro con la sua vespa, siccome faceva freddo (e chiaramente non aveva la Dainese addosso) penso bene di mettersi la giacchetta al contrario, (con i bottoni dalla parte della schiena) poverino arrivato in un tornante non so perché scivolò a terra facendosi male. Nell'immediato arrivarono due tizi in macchina, uno dei due scese e corse verso il vecchietto che giaceva a terra, appena vide la scena si mise le mani nei capelli, e girandosi verso il suo amico urlò tutto disperato <<mamma mia, mamma mia come è combinato !!!! Ha la testa girata al contrario !!! >>

Inviato
Un tizio anzianotto andava in giro con la sua vespa, siccome faceva freddo (e chiaramente non aveva la Dainese addosso) penso bene di mettersi la giacchetta al contrario, (con i bottoni dalla parte della schiena) poverino arrivato in un tornante non so perché scivolò a terra facendosi male. Nell'immediato arrivarono due tizi in macchina, uno dei due scese e corse verso il vecchietto che giaceva a terra, appena vide la scena si mise le mani nei capelli, e girandosi verso il suo amico urlò tutto disperato <<mamma mia, mamma mia come è combinato !!!! Ha la testa girata al contrario !!! >>

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Inviato

L'ha raccontata Giacobazzi di Zelig!

Troppo bella!

Inviato
Un tizio dal medico.

Il dott:

Senta, è il caso che lei la smetta di masturbarsi..

Il tizio:

E perché???

Il dott:

..........................INSOMMA.. innanzitutto perché la sto visitando...

:risata::risata:

:risata::risata::risata::risata::risata:

Inviato

FANTASTICO!

Inviato
un contadino andava alla fiera a piedi per vendere la propria mucca, ad un certo punto passa un suo amico in macchina e gli offre un passaggio. <<E la mucca ?>> fa al suo amico <<non c'è problema la lego allo specchietto tanto è una mucca molto veloce>> risponde il contadino.

Invece di andare piano, si misero a correre ma la mucca era sempre li attaccata… ad un certo punto passati i 100 km/hr la mucca cacciò la lingua di fuori, e il tizio disse <<ferma!! Ferma !!! Non ce la fa più !! >> e il contadino <<tranquillo, vuole superare e ha messo la freccia>>

:risata::risata::risata:

Inviato

Livorno, sempre un tizio dal medico.

"Dottore mi aiuti! Sò stanco, spossato, n' ce la fò...mi dia qualcosa per tirarmi su..

n' ce la fò più..

Dott:

"Ma lei ha delle occhiaie marcatissime! Ma mi faccia capire, lei fa molto sesso??

tizio:

"aaah con mi moglie, du tre volte la settimana"

Dott:

"Ah!, e.. basta? Tutto qui"

tizio:

"Bhè no..con la vicina..du tre volte la settimana!!"

Dott:

Aah.. e..

tizio:

"e.. con la donna delle pulizie du tre volte la settimana!!!"

Dott:

"eh che diamine, non mi dica che.."

tizio:

"eeh.. si con mi cognata, du tre volte la settimana!!!!

E il dott:

"EH ma lei si del male con le sue MANI!!!!

tizio:

"eee....du tre volte la settimana!!!!!"

:risata::risata::risata::risata: