AUTOGASTWINS Inviato 4 ottobre 2010 - 19:17 Share Inviato 4 ottobre 2010 - 19:17 Sto rimontando un motore che mi è stato portato smontato in uno scatolone.... Mi servono il manuali di officina e anche dei ricambi... Qualcuno sa o ha qualcosa, Grazie cordiali sluti Felice Gemelli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spinta Inviato 4 ottobre 2010 - 19:37 Share Inviato 4 ottobre 2010 - 19:37 Ciao Felice, Ho trovato qualche informazione su www.scooterdepoca.com scegli lambretta e cerca il "LUI". trovi qualche spaccato interessante. oppure vai su www.casalambretta.com, scarica il catalogo e trovi veramente tutti i ricambi ! per informazioni e consulenza contatta sempre su " Casa Lambretta " il Sig. Vittorio Tessera altrimenti www.tuttolambretta.com Sig. Giancarlo Valla Spero esserti stato d'aiuto. Caio e buon lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DUCATI Inviato 5 ottobre 2010 - 12:30 Share Inviato 5 ottobre 2010 - 12:30 oppure li scarichi gratis (quelli originali) da scooterhelp, che con molta probabilità sono quelli che trovi su altri siti italiani ma ripuliti e "rimarchiati" .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DUCATI Inviato 5 ottobre 2010 - 12:34 Share Inviato 5 ottobre 2010 - 12:34 oppure questi, non so come sono e costicchiano, quasi come quelli originali che vendiamo : DVD Tecnici Vespa e Lambretta - Musica e Film In vendita a Milano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AUTOGASTWINS Inviato 6 ottobre 2010 - 06:18 Autore Share Inviato 6 ottobre 2010 - 06:18 Mille grazie a tutti..... Ciaoooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts