c352y Inviato 4 ottobre 2010 - 21:45 Share Inviato 4 ottobre 2010 - 21:45 Salve a tutti, Spero mi possiate aiutare, ho una vespa 50L del 67 tel. n° 52XXXX, e devo sostituire il tubo del cambio, ne ho comprato uno di che quelli che rifanno oggi made in Cina ma non credo che lo monterò (si somigliano Vagamente). Ho visto qualche ricambio successivo al 67 con logo esagonale (quello mio non ha nessun logo), cmq quello che speravo di sapere è se pertutte le 50L il foro inferiore dove si mettono i perni per bloccare le leve freno e frizione hanno la filettatura, anche perchè tutti quelli che ho visto c'è l'hanno, mentre sul mio manubrio, ne al freno ne alla frizione c'è alcuna filettatura, ma un foro semplice. quindi prima di acquistare volevo esserne sicuro.... PS: lo so che non si vede però...... Grazie a presto Simone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kusko88 Inviato 4 ottobre 2010 - 22:00 Share Inviato 4 ottobre 2010 - 22:00 benvenuto su vesparesouces io ho una vespa 50r e sia il manettino cambio marcia ke nel manumbrio il foro inferiore dove vanno le viti per bloccare le leve sono filettati.. cmq ankio ho comprato un manettino cambio marcia per la gl ma sono di pessima fattura.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
c352y Inviato 5 ottobre 2010 - 10:38 Autore Share Inviato 5 ottobre 2010 - 10:38 benvenuto su vesparesoucesio ho una vespa 50r e sia il manettino cambio marcia ke nel manumbrio il foro inferiore dove vanno le viti per bloccare le leve sono filettati.. cmq ankio ho comprato un manettino cambio marcia per la gl ma sono di pessima fattura.. Grazie del benvenuto:-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mik58 Inviato 12 giugno 2013 - 10:22 Share Inviato 12 giugno 2013 - 10:22 (modificato) Grazie del benvenuto:-) Ciao a tutti, scusate l'intrusione, ho appena restaurato una vespa 50 special, eed ho un problema al motore, vi spiego: il motore funziona perfettamente solo che spesso si bagna la candela e quindi devo sostituirla, ho cambiato i getti, ho sostituito lo spillo, la Bobina e devo dire che è migliorato molto ( il problema si è allontanato ma resta sempre quello si bagna la candela), che consigli potete darmi in merito? Grazie Michele Modificato 12 giugno 2013 - 10:24 da mik58 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts