Vai al contenuto

Stasera pesce "2"...

James62
 Share

Recommended Posts

potremmo fare qualcosa a fine agosto come dicevo ad Alain,insieme alla sagra del pesce fritto,un appuntamento che stiamo vagliando con alcuni del comitato,vi faremo sapere!!

Che vogliamo fare, riaprire il post "Stasera pesce..."? IO ci sto :mavieni:

Contattiamo Braverunner e magari utilizziamo S.Spirito come punto d'incontro di tutti i Pugliesi per la mangiata di crudo!?

Ho saputo che fanno qualcosa a S.Spirito... perchè non ci organizziamo perchè?...Perchè?....Perchèèèè!!!!!!!!!!!!!! :rabbia::sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

E saremmo in 4..........pazientiamo ancora un pò chissa qualcuno ancora in vacanza ci farà sapere altrimenti conoscete qualche pescatore di fiducia? altrimenti ancora va bene la birra a cassano :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho scritto su viaggi et cetera etc................perchè voleva essere un modo per continuare a sfotterci e questo lo posssiamo fare nella piazzetta...........ma anche per incontrarci,mangiare e continuarsi a sfottere,................sti dell'entroterra dhò!!!! :ciapet::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho scritto su viaggi et cetera etc................perchè voleva essere un modo per continuare a sfotterci e questo lo posssiamo fare nella piazzetta...........ma anche per incontrarci,mangiare e continuarsi a sfottere,................sti dell'entroterra dhò!!!! :ciapet::Lol_5:

Aue' giovanotto... quanto stai aggressivo e tutto... metti il :ciapet: nell'acqua fresca :-)

Mocc a teee,che sei tornato a lavorare per caso??

Maria :-)

Link al commento
Condividi su altri siti