guabixxx Inviato 5 ottobre 2010 - 08:08 Share Inviato 5 ottobre 2010 - 08:08 Ciao a tutti , stamattina un' amico carrozziere mi ha chiesto di acquistargli online qualche ricambio per una Vespa che ha in officina da riverniciare , visti i prezzi a dir poco folli dei ricambisti Vespa a Biella . Non ha pero' il libretto , al momento non lo puo' chiedere al proprietario perche' e' all' ospedale , ma io vorrei sapere l' anno esatto di immatricolazione per non avere problemi di compatibilita' ricambi . E' stata pure ritargata ( arriva da Asti , c'e' un adesivo del conc. Perosino ) per cui non posso risalire dal numero di targa Nel DB di VR e di scooterhelp il num di telaio non compare ( troppo recente ) , io questi modelli "nuovi" non li conosco , qualcuno mi puo' aiutare a trovare l' anno esatto o quantomeno la serie ? E' una PX200E AE MIX , senza freno a disco , sella in schiuma con copertura come Arcobaleno ( con riquadro superiore ) , targhette "vecchia maniera" ( cioe' PX200E con il disegno dell' Arcobaleno ) , bordoscudo in plastica nera , contachilometri come le Arcobaleno primaserie e le PKXL/N , adesivo con i dati matricolari appiccicato sopra il numero di telaio . Telaio VSX1T30312** Se servono foto no problem , torno in carrozzeria con la digitale e le faccio Grazie Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greenrat Inviato 5 ottobre 2010 - 17:17 Share Inviato 5 ottobre 2010 - 17:17 Io ho una PX200E con Mix,ma la mia è quella di cui hanno prodotto pochi(paragonati agli altri numeri del PX)esemplari,forse 25000,tra l'82 e l'83 ed esteticamente è uguale al P200E.In pratica differisce dal P200E solo per la targhetta PX200E e per il fatto che all'interno del telaio vicino alla chiusura dei cofani(che è gia' a leva sottosella)ha i fazzoletti di rinforzo saldati per evitare che il telaio si crepi per le vibrazioni. Credo che la tua sia posteriore all'84,ma il bordoscudo nero...boh. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 5 ottobre 2010 - 17:42 Share Inviato 5 ottobre 2010 - 17:42 Vespa Serial Number Search Page Prova qui 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 5 ottobre 2010 - 17:53 Share Inviato 5 ottobre 2010 - 17:53 Hai provato su scooterhelp a fare una ricerca tramite il numero motore? in rete i dati delle px anni 90 non si trovano, probabile che sia una px 200 classic ma c'era solo gialla se non sbaglio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 5 ottobre 2010 - 21:09 Autore Share Inviato 5 ottobre 2010 - 21:09 x Greenratt : sicuramente e' piu' recente , e' una Arcobaleno o seguente , penso del decennio 90/2000 Su scooterhelp non risulta ne il telaio ne il motore , la PX e' blu , mai riverniciata Chi mi sa aiutare ? Grazie Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 ottobre 2010 - 21:29 Share Inviato 5 ottobre 2010 - 21:29 Io se vuoi ti posso aiutare riguardo al concessionario dal quale è uscita, riguardo al tipo di vespa.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 6 ottobre 2010 - 09:35 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 09:35 direi che si tratta di un arcobaleno dell'83, visto che il numero di telaio del 200 arco iniziava da 300000 edit: pardon, non avevo visto il numero in più, come non detto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 ottobre 2010 - 09:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 ottobre 2010 - 09:53 Guabixx, dovresti provare a vedere sul volume di vespatecnica dedicato alle PX. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts