eleboronero Inviato 5 ottobre 2010 - 11:50 MODERATOR Share Inviato 5 ottobre 2010 - 11:50 :testate: LEGGO SU RUOTECLASSICHE DEL MESE DI OTTOBRE: la novita' nel nuovo cod.della strada e' quella di imporre l'emmissione di una nuova carta di circolazione in caso di trasferimento di proprieta':orrore::orrore::orrore: E' PROPRIO VERO CHE LA MADRE DEGLI IMBECILLI E' SEMPRE INCINTA!:rabbia: Gino tu ne sai nulla? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abakos Inviato 5 ottobre 2010 - 11:54 Share Inviato 5 ottobre 2010 - 11:54 non capisco a che pro sta cosa poi.... Gino illuminaci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 5 ottobre 2010 - 12:01 Share Inviato 5 ottobre 2010 - 12:01 Sempre un giro per farci i soldi...E per gli appassionati di perdere i documenti originali Spero non si attui!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 5 ottobre 2010 - 12:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 ottobre 2010 - 12:11 :testate: LEGGO SU RUOTECLASSICHE DEL MESE DI OTTOBRE:la novita' nel nuovo cod.della strada e' quella di imporre l'emmissione di una nuova carta di circolazione in caso di trasferimento di proprieta':orrore::orrore::orrore: E' PROPRIO VERO CHE LA MADRE DEGLI IMBECILLI E' SEMPRE INCINTA!:rabbia: Gino tu ne sai nulla? su ruoteclassiche utilizzano anche le immaginiclassiche (d'epoca) a quanto pare! beh.. che dire... da come si è abituati in Italia può sembrare strano.... mentre in altri paesi si è sempre rifatto un nuovo libretto/targa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abakos Inviato 5 ottobre 2010 - 12:20 Share Inviato 5 ottobre 2010 - 12:20 vabbè per il libretto lo posso mantenere facendo una denuncia di smarrimento, ma la targa no dai, sto cercando una bella vespa targata NA non possono rifarmela!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 5 ottobre 2010 - 12:29 Share Inviato 5 ottobre 2010 - 12:29 è sempre così in italia, si tuffano ad arraffare nei settori che ancora tirano... vedi ad es le iscrizioni fmi passate da 30 a 50 euro e a ben 100 per i radiati d'ufficio e i demoliti, vogliono far diventare un lusso possedere veicoli storici e sinceramente mi stan facendo passare la voglia di averne stanno un pochetto esagerando adesso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 5 ottobre 2010 - 14:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 ottobre 2010 - 14:18 Che io sappia, non c'è nulla di vero. Non ho letto l'articolo e non riesco a leggerlo così piccolo, ma una norma del genere, a quanto ne so, verrà introdotta solo per i ciclomotori. Per caso è citato l'articolo del nuovo CdS che ne parla? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts