mueno Inviato 5 ottobre 2010 - 12:41 Share Inviato 5 ottobre 2010 - 12:41 Buongiorno a tuttiiii!!! è da un pò che non ci si vede...non vi nascondo che mi siete mancati . Volevo chiedervi informazioni in merito a questo carburatore: \\ Carburatore 20/20 Jetex per Vespa Px 125 150 CON MIX su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori Sul mio PX 150 (scatalizzato) monto quello originale e visti i miei continui problemi, tempo fa, mi avevate consigliato di togliere lo Spaco/dell'orto per mettere un dell'orto con mix anche usato di qualche annetto fa (soluzione se non ricordo male adottata da Marben e andata a buon fine). Il problema è che non riesco a trovare un carburatore dell'orto. che mi dite di questo? Qualcuno lo ha già usato?. grazie...un abbraccio a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 7 ottobre 2010 - 12:14 Autore Share Inviato 7 ottobre 2010 - 12:14 Niente?...nessuna notizia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 7 ottobre 2010 - 19:45 Share Inviato 7 ottobre 2010 - 19:45 Niente?...nessuna notizia? Ciao Giacomooo!! Da quanto non ti leggevo! Secondo me quel carburatore è più cinese degli spaco, così a pelle... ...Aspettiamo i guru per info certe! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 8 ottobre 2010 - 13:35 Share Inviato 8 ottobre 2010 - 13:35 Sono di produzione indiana, sulle vespe non li ho mai provati, quelli per lambretta fanno bene il loro lavoro e non danno quasi mai problemi.Comunque sempre bene guardarli prima di montarli perchè come finiture non sono il massimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts