AlexFunk Inviato 5 ottobre 2010 - 14:42 Share Inviato 5 ottobre 2010 - 14:42 raga ho una vespa 50r del 72 e vorrei elaborarla un pò... vorrei farla arrivare a circa 70km/h ma non so proprio come fare! in realtà il vecchio padrone ci ha montato un 125 primavera con 130 doppia aspirazione con carburo 24 collettore lamellare,albero anticipato e marmitta polini racing(nuova), ho anche il suo motore originale senza alcuna elaborazione (almeno credo) ora vi chiedo in ginocchio come posso far arrivare il motore originale a 70/60km/h?!?!?!?!? sono disperato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special3marce Inviato 6 ottobre 2010 - 12:43 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 12:43 eccoti un'idea: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 7 ottobre 2010 - 10:42 Share Inviato 7 ottobre 2010 - 10:42 raga ho una vespa 50r del 72 e vorrei elaborarla un pò... vorrei farla arrivare a circa 70km/h ma non so proprio come fare! in realtà il vecchio padrone ci ha montato un 125 primavera con 130 doppia aspirazione con carburo 24 collettore lamellare,albero anticipato e marmitta polini racing(nuova), ho anche il suo motore originale senza alcuna elaborazione (almeno credo) ora vi chiedo in ginocchio come posso far arrivare il motore originale a 70/60km/h?!?!?!?!? sono disperato allora il motore che aimè devo ancora portarti non è proprio originale...è un 102 dr...diciamo che agli 80 90 all'ora massimo dovrebbe arrivare...naturalmente cerca di non fare cavolate...perchè tuo padre è molto preoccupato....non usarla assolutamente con il motore che c'è adesso...è troppo pericoloso per un ragazzino...ci vediamo credo nel pomeriggio...ciao ciao:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexFunk Inviato 7 ottobre 2010 - 10:59 Autore Share Inviato 7 ottobre 2010 - 10:59 allora il motore che aimè devo ancora portarti non è proprio originale...è un 102 dr...diciamo che agli 80 90 all'ora massimo dovrebbe arrivare...naturalmente cerca di non fare cavolate...perchè tuo padre è molto preoccupato....non usarla assolutamente con il motore che c'è adesso...è troppo pericoloso per un ragazzino...ci vediamo credo nel pomeriggio...ciao ciao:ciao: aaaahhh allora perfetto! sisi non ti preoccupare sinceramente mi sono fatto un giro con mio padre e ho visto che ha una accellerazione mostruosa ho paura pure ad accenderla quella belva grazie mille per la risposta ps: si infatti mio padre ti sta aspettando oggi lo informo che a giorni verrai pss: che centra l'ape con il motore dell'r1? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kusko88 Inviato 7 ottobre 2010 - 11:08 Share Inviato 7 ottobre 2010 - 11:08 avendo una vespa 125 gt io avrei lasciato il motore 130 cc tanto farla camminare dipende da te..poi pian piano ti abitui..xo dipende da quello ke ti dice tuo padre.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexFunk Inviato 7 ottobre 2010 - 11:31 Autore Share Inviato 7 ottobre 2010 - 11:31 avendo una vespa 125 gt io avrei lasciato il motore 130 cc tanto farla camminare dipende da te..poi pian piano ti abitui..xo dipende da quello ke ti dice tuo padre.. lo vorrei lasciare pure io ma sono consapevole che è molto pericoloso quindi prima di fare cavolate varie meglio prendere un pò di precauzioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts