Vai al contenuto

aiuto elaborazione vespa 50 r del 72??

AlexFunk
 Share

Recommended Posts

raga ho una vespa 50r del 72 e vorrei elaborarla un pò... vorrei farla arrivare a circa 70km/h ma non so proprio come fare! :testate:

in realtà il vecchio padrone ci ha montato un 125 primavera con 130 doppia aspirazione con carburo 24 collettore lamellare,albero anticipato e marmitta polini racing(nuova), ho anche il suo motore originale senza alcuna elaborazione (almeno credo) ora vi chiedo in ginocchio :Ave_2: come posso far arrivare il motore originale a 70/60km/h?!?!?!?!? sono disperato :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho una vespa 50r del 72 e vorrei elaborarla un pò... vorrei farla arrivare a circa 70km/h ma non so proprio come fare! :testate:

in realtà il vecchio padrone ci ha montato un 125 primavera con 130 doppia aspirazione con carburo 24 collettore lamellare,albero anticipato e marmitta polini racing(nuova), ho anche il suo motore originale senza alcuna elaborazione (almeno credo) ora vi chiedo in ginocchio :Ave_2: come posso far arrivare il motore originale a 70/60km/h?!?!?!?!? sono disperato :cry:

allora il motore che aimè devo ancora portarti non è proprio originale...è un 102 dr...diciamo che agli 80 90 all'ora massimo dovrebbe arrivare...naturalmente cerca di non fare cavolate...perchè tuo padre è molto preoccupato....non usarla assolutamente con il motore che c'è adesso...è troppo pericoloso per un ragazzino...ci vediamo credo nel pomeriggio...ciao ciao:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il motore che aimè devo ancora portarti non è proprio originale...è un 102 dr...diciamo che agli 80 90 all'ora massimo dovrebbe arrivare...naturalmente cerca di non fare cavolate...perchè tuo padre è molto preoccupato....non usarla assolutamente con il motore che c'è adesso...è troppo pericoloso per un ragazzino...ci vediamo credo nel pomeriggio...ciao ciao:ciao:

aaaahhh allora perfetto! :D sisi non ti preoccupare sinceramente mi sono fatto un giro con mio padre e ho visto che ha una accellerazione mostruosa O.o ho paura pure ad accenderla quella belva :D grazie mille per la risposta :)

ps: si infatti mio padre ti sta aspettando oggi lo informo che a giorni verrai :)

pss: che centra l'ape con il motore dell'r1? O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

avendo una vespa 125 gt io avrei lasciato il motore 130 cc tanto farla camminare dipende da te..poi pian piano ti abitui..xo dipende da quello ke ti dice tuo padre..

:ciao:

lo vorrei lasciare pure io ma sono consapevole che è molto pericoloso quindi prima di fare cavolate varie meglio prendere un pò di precauzioni :S

Link al commento
Condividi su altri siti