Gino_94 Inviato 5 ottobre 2010 - 15:13 Share Inviato 5 ottobre 2010 - 15:13 come scritto in titolo dove si attacca?? sono comodi? meglio dei guanti che non hanno tanto grip sulla manopola? Paramani vespa - Avellino (6361636) - 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 ottobre 2010 - 21:24 Share Inviato 5 ottobre 2010 - 21:24 Suppongo che si attacchino alla vite che tiene il freno/la frizione. Sulla loro comodità ed utilità.... Conosco gente che senza di quelli in moto non ci riesce ad andare, io ad esempio non li ho mai sopportati, e li ho tolti da tutte le enduro che ho avuto. Aggiungo che non sono un alternativa ai guanti, ma solo un riparo per le mani. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 6 ottobre 2010 - 12:50 Autore Share Inviato 6 ottobre 2010 - 12:50 cioè tipo quelli che porta il transalp di serie? sul vespino,dato la grandezza sono brutti esteticamente..poi preferisco i guanti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts