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sta arrivando la settima vespa... o forse restano sei? consiglio!?


cinghiale
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mi è capitata la possibilità di acquistare una vespa di un amico che vuol disfarsi della sua gt 125 del 1967, per prendere quella mi sono disfatto di una moto, (nel senso di averla venduta!) adesso mi viene un dubbio, mi merita vendere una t5 per raccimolare un pò di soldi per sistemare la gt o nn ne vale la pena? la mia idea era di venderla a 1500€ e rinvestire i soldi per retaurarla, secondo voi faccio una bischerata o no? sono combattuto, la t5 la tengo perlopiù ferma e la faccio usare agli amici quando andiamo ai raduni, tanto per farla smuovere, voi che mi dite? vendo o non vendo?

chiaramente senza quei soldi non restauro un piffero, di questi tempi...

un ultima domanda, nerl 1967 che colori c'erano? visto che questa gt è rossa, non mi pare però il suo colore, ma non sono sicuro!

aspetto info!

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ciao prima cosa una 67 e sempre una nonnetta anche se non troppo storica e per me vale la pena seconda cosa x un restauro perfetto bastano 1500 non credo
si và intorno alle 2000, quindi un conto è tirare fuori 2000 ed un conto 500, è che i colori non sono un granchè, a sto punto rifaccio il motore, monterò una sella mono e vado di rosso vissuto, curiosando su tonazzo ho visto che non c'è il portapacchino che montava in origine la gt , sapete mica dove si potrebbe reperire?
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posteriore, in origine la gt usciva con sella mono ed un portapacchi, però non il classico a zainetto ma tipo una piastra per bauletti, tanto per citare qualcosa di simile, mi piacerebbe, così a parte il faro diverso si staccherebbe come estetica dalla sprint veloce, altrimenti dopo sembra che abbia due mezzi troppo simili!

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secondo me ti conviene tenerti la t5 e aspettare a tempi migliori per il restauro..il mercato delle vespe purtroppo è sempre in aumento:azz: invece nel restauro ci spendi 2000 oggi e fra 1 o più anni 6 sempre sui 2000 euri

:ciao:

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secondo me ti conviene tenerti la t5 e aspettare a tempi migliori per il restauro..il mercato delle vespe purtroppo è sempre in aumento:azz: invece nel restauro ci spendi 2000 oggi e fra 1 o più anni 6 sempre sui 2000 euri

:ciao:

 

Anke x me ti conviene tenere la t5, e aspettare periodi migliori x il restauro(tanto la vespa mica va a male eh...), la gt è bella, io ne una ed anke io ho aspettato abbastanza x fare il restauro, esempio lo scorso anno invece di restauro ho trovato un faro basso e la gt è rimasta in garage smontata ed ancora è li che aspetta un pò si soldini...

X il portapacchi puoi mettere anke quello normale con il cuscino sopra.

X il colore sono quelli indicati da Fabris, il rosso nn esisteva, anke io l'ho trovata arancione...

Comunque prendila e fai sette poi la restaurerai con calma...

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  • 2 weeks later...

ironia della sorte, ierisera mi sono messo a smontare la gt ed ho trovato la parte anteriore in basso dello scudo un bel crepaccio, che sicuramente mi porterà a dver sostituire pianale e lo scudo perchè ci sono alcuni buchi,adesso la cifra che avevamo concordato era di 1500 ma questi lavori mi porteranno via un bel po di soldini in più, non sò se mi conviene mollare il progetto o offrire un millino... che mi consigliate?

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