mercatinodellepulci Inviato 5 ottobre 2010 - 19:12 Share Inviato 5 ottobre 2010 - 19:12 Buonasera a tutti, chiedo aiuto per seguente quesito : questa sera ho visto una vespa GTR del 1969 conservata in un garage chiuso, con quanto punto di ruggine (manca ruota di scorta e sella rosicchiata da topi).. il problema e' questo: ho trovato il foglio di via ho il numero di targa MA MANCA FISICAMENTE LA TARGA l'intestatario è deceduto, quindi comprerei da un tutore della moglie. E' possibile ottenere un duplicato della targa mantenendo lo stesso numero antico ? Quanto può valere, comprando a scatola chiusa e con tali problematiche burocratiche ? GRAZIE DI CUORE a chi potra' aiutarmi, saluti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 ottobre 2010 - 08:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 ottobre 2010 - 08:16 Buonasera a tutti, chiedo aiuto per seguente quesito : questa sera ho visto una vespa GTR del 1969 conservata in un garage chiuso, con quanto punto di ruggine (manca ruota di scorta e sella rosicchiata da topi).. il problema e' questo: ho trovato il foglio di via ho il numero di targa MA MANCA FISICAMENTE LA TARGA l'intestatario è deceduto, quindi comprerei da un tutore della moglie. E' possibile ottenere un duplicato della targa mantenendo lo stesso numero antico ? Quanto può valere, comprando a scatola chiusa e con tali problematiche burocratiche ? GRAZIE DI CUORE a chi potra' aiutarmi, saluti. Prima di tutto fai una visura al PRA per vedere lo stato amministrativo della vespa. Comunque, se la targa manca, la vespa va immatricolata o reimmatricolata con nuova targa e documenti, non c'è nulla da fare! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts