mammuzzadichecco Inviato 5 ottobre 2010 - 20:39 Share Inviato 5 ottobre 2010 - 20:39 A quasi due anni dalla morte di Checco,noi genitori non abbiamo ancora ricevuto notizie su come andrà a finire! Nessuno vuole prendersi la responsabilità di ciò che è successo!! fanno a scaricabarile come al solito. Io però NON CI STO'. M'impegnerò insieme ai nostri avvocati per trovare il modo che la Giustizia sia veramente uguale per tutti, ma sono pronta anche a proteste forti se ciò non fosse possibile. :rabbia: Le vespe erano la sua passione e la sua vita e in vespa se n'è andato......................mi aiutate a chiedere giustizia? vi bacio:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 5 ottobre 2010 - 20:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 ottobre 2010 - 20:52 A quasi due anni dalla morte di Checco,noi genitori non abbiamo ancora ricevuto notizie su come andrà a finire! Nessuno vuole prendersi la responsabilità di ciò che è successo!! fanno a scaricabarile come al solito. Io però NON CI STO'.M'impegnerò insieme ai nostri avvocati per trovare il modo che la Giustizia sia veramente uguale per tutti, ma sono pronta anche a proteste forti se ciò non fosse possibile. :rabbia: Le vespe erano la sua passione e la sua vita e in vespa se n'è andato......................mi aiutate a chiedere giustizia? vi bacio:ciao: Cara Mammuzzadichecco, finora non ho mai risposto ai tuoi post e mi scuso se mi sto presentando solo ora, sono Sergio, un vespista come tanti altri: avrei voluto dire tante cose ogni volta che ti leggevo, ma poi alla fine era come se venissi assalito da un senso di vuoto...volevo dirti che ti ammiro molto;sono abbastanza amico di Vesponauta e da lui ho appreso tutti i risvolti della storia....mi piacerebbe tanto poterti aiutare, dimmi solo come posso farlo, ne sarei molto felice....un abbraccio forte forte, Sergio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 5 ottobre 2010 - 20:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 ottobre 2010 - 20:54 Mamma Lucia, noi siamo tutti con te! Come possiamo aiutarti? Un sit-in vespistico? Una raccolta di firme? Ti abbraccio, a presto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 5 ottobre 2010 - 20:55 Share Inviato 5 ottobre 2010 - 20:55 Mamma Lucia, noi siamo tutti con te!Come possiamo aiutarti? Un sit-in vespistico? Una raccolta di firme? Ti abbraccio, a presto! Quoto in toto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 5 ottobre 2010 - 20:57 Share Inviato 5 ottobre 2010 - 20:57 Qui a disposizione....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 5 ottobre 2010 - 21:00 Share Inviato 5 ottobre 2010 - 21:00 Ben disponibile a fare quello che posso ... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 ottobre 2010 - 21:02 Share Inviato 5 ottobre 2010 - 21:02 Mi associo agli altri, per quanto possibile sono disponibile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bibbi Inviato 5 ottobre 2010 - 21:04 Share Inviato 5 ottobre 2010 - 21:04 mi unisco anche io...nel mio piccolo,sempre a disposizione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 5 ottobre 2010 - 21:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 ottobre 2010 - 21:09 Cara Lucia..... a disposizione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 5 ottobre 2010 - 21:27 Share Inviato 5 ottobre 2010 - 21:27 A disposizione pure io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 5 ottobre 2010 - 21:33 Share Inviato 5 ottobre 2010 - 21:33 non so cosa posso fare, ma se è nelle mie possibilità ci sono !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 5 ottobre 2010 - 22:55 Share Inviato 5 ottobre 2010 - 22:55 Cara Mammuzzadichecco, finora non ho mai risposto ai tuoi post e mi scuso se mi sto presentando solo ora, sono Sergio, un vespista come tanti altri: avrei voluto dire tante cose ogni volta che ti leggevo, ma poi alla fine era come se venissi assalito da un senso di vuoto...volevo dirti che ti ammiro molto;sono abbastanza amico di Vesponauta e da lui ho appreso tutti i risvolti della storia....mi piacerebbe tanto poterti aiutare, dimmi solo come posso farlo, ne sarei molto felice....un abbraccio forte forte, Sergio. MrOizo ha trovato le parole che io non avevo avuto... le faccio mie completamente un abbraccio, Alberto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 5 ottobre 2010 - 23:13 Share Inviato 5 ottobre 2010 - 23:13 Cara Mammuzzadichecco, finora non ho mai risposto ai tuoi post e mi scuso se mi sto presentando solo ora, sono Sergio, un vespista come tanti altri: avrei voluto dire tante cose ogni volta che ti leggevo, ma poi alla fine era come se venissi assalito da un senso di vuoto...volevo dirti che ti ammiro molto;sono abbastanza amico di Vesponauta e da lui ho appreso tutti i risvolti della storia....mi piacerebbe tanto poterti aiutare, dimmi solo come posso farlo, ne sarei molto felice....un abbraccio forte forte, Sergio. Proprio come Sergio, anche io sono sempre stato bloccato ed ho appreso leggendo su questo forum quanto successo. Per tutto ciò che è nelle mie possibilità, io ci sono. Un abbraccio, Ivan. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 6 ottobre 2010 - 07:15 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 07:15 Chiedo scusa ma io non sono al corrente di cosa sia successo. Sono iscritto da poco a questo forum. Comunque sia, sono disponibile a dare una mano per quanto possa. Un abbraccio Mamma Lucia. Luca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 ottobre 2010 - 07:29 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 07:29 Lucia,ti saremo sempre accanto in tutte le battaglie che vorrai/vogliamo combattere.Aspettiamo vostre determinazioni :mavieni::mrgreen::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 ottobre 2010 - 07:31 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 07:31 Chiedo scusa ma io non sono al corrente di cosa sia successo.Sono iscritto da poco a questo forum. Comunque sia, sono disponibile a dare una mano per quanto possa. Un abbraccio Mamma Lucia. Luca Leggi qui: http://www.vesparesources.com/piazzetta/13161-buon-viaggio-francesco.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 6 ottobre 2010 - 08:38 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 08:38 Cara Mammuzzadichecco, finora non ho mai risposto ai tuoi post e mi scuso se mi sto presentando solo ora, sono Sergio, un vespista come tanti altri: avrei voluto dire tante cose ogni volta che ti leggevo, ma poi alla fine era come se venissi assalito da un senso di vuoto...volevo dirti che ti ammiro molto;sono abbastanza amico di Vesponauta e da lui ho appreso tutti i risvolti della storia....mi piacerebbe tanto poterti aiutare, dimmi solo come posso farlo, ne sarei molto felice....un abbraccio forte forte, Sergio. Anch'io, fino a poche settimane fa, ero nella situazione di Sergio. Poi Vesponauta, durante il VRaid dei Monti Pisani, ci ha portato a Rosignano e così ho conosciuto Lucia e Nedo. E ho visto nel garage le passioni di Francesco... Lucia, chiama e io arrivo !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 6 ottobre 2010 - 08:48 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 08:48 Leggi qui: http://www.vesparesources.com/piazzetta/13161-buon-viaggio-francesco.html Grazie. Ho letto tutto, e ho capito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammuzzadichecco Inviato 6 ottobre 2010 - 12:38 Autore Share Inviato 6 ottobre 2010 - 12:38 Odddio!!!! vi ringrazio tutti di cuore sapevo che vi avrei trovato disponibili. Sono in contatto con vesponauta e gli ho chiesto se organizza lui un....qualcosa da potervi coinvolgere come vespisti che si fanno sentire quando uno di loro se ne và............e questo sia chiaro che deve valere per TUTTI!!!!!! non solo per Checco. I nostri avvocati hanno scritto al ns. giornale provinciale "il Tirreno" chiedendo da parte della famiglia che venga fatta giustizia perchè al momento non si è arrivati ancora a nulla sulla vicenda di Francesco, che è scivolato su una lastra di ghiaccio perchè un tubo dell' acquedotto era rotto da tempo. I legali ci hanno suggerito di chiedere a amici e parenti di scrivere degli articoletti di ricordo e protesta, per poter sollecitare i giudici a chiedere alle parti in causa di prendersi le proprie responsabilità, che fanno lo scaricabarile se non chiedere addirittura l'archiviazione. Io sono pronta a tutto!!!! se vado in galera scrivetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma non smetterò la battagtlia . vi abbraccio tutti forte forte e vi bacio GRAZIE:orrore::rabbia::rabbia::boxing::boxing::boxing::boxing: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 6 ottobre 2010 - 13:05 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 13:05 Sarebbe bello, anche se non so quanto praticabile, andare davanti al tribunale con le Vespe, e iniziare a claxonare tutti insieme, con uno striscione a caratteri cubitali! Vi immaginate un centinaio di Vespe fumanti e strombazzanti?? :vespone::rabbia::evil::nunchuck: Purtroppo in questo paese, i più "rumorosi" o, passatemi il termine "scassa casso" (non certo in questo caso), sono quelli che ottengono di più e vengono facilitati a beneficiare dei loro diritti quando c'è un contenzioso. Basta vedere quello che succede in un ambulatorio di pronto soccorso. Tu sei lì in coda, arriva l'ubriaco che comincia a sbraitare e insultare e lo fanno passare subito per evitare casini.. O quando un cliente di un concessionario ha un problema con l'officina e entra sbraitando.. State sicuri che gli risolvono il problema andandogli incontro.. Questo potrebbe accadere, con sfumature differenti, davanti al tribunale, o sotto il comune. Magari in prossimità delle elezioni provinciali-comunali-regionali. Chissà perché in quei periodi, guarda caso eh, si muovono tutti con più solerzia e bontà d'animo. Mamma Lucia non mollare! Stendili!!:boxing: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 6 ottobre 2010 - 13:23 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 13:23 .........al ns. giornale provinciale "il Tirreno" ..... tienimi aggiornato su eventuali articoli, che " HO RIPRESO I PONTI CON LA SPONDA PISANA" e posso avere il giornale! .....a presto mammuzza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 6 ottobre 2010 - 15:10 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 15:10 Odddio!!!! vi ringrazio tutti di cuore sapevo che vi avrei trovato disponibili. Sono in contatto con vesponauta e gli ho chiesto se organizza lui un....qualcosa da potervi coinvolgere come vespisti che si fanno sentire quando uno di loro se ne và............e questo sia chiaro che deve valere per TUTTI!!!!!! non solo per Checco. I nostri avvocati hanno scritto al ns. giornale provinciale "il Tirreno" chiedendo da parte della famiglia che venga fatta giustizia perchè al momento non si è arrivati ancora a nulla sulla vicenda di Francesco, che è scivolato su una lastra di ghiaccio perchè un tubo dell' acquedotto era rotto da tempo. I legali ci hanno suggerito di chiedere a amici e parenti di scrivere degli articoletti di ricordo e protesta, per poter sollecitare i giudici a chiedere alle parti in causa di prendersi le proprie responsabilità, che fanno lo scaricabarile se non chiedere addirittura l'archiviazione. Io sono pronta a tutto!!!! se vado in galera scrivetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma non smetterò la battagtlia . vi abbraccio tutti forte forte e vi bacio GRAZIE:orrore::rabbia::rabbia::boxing::boxing::boxing::boxing: Vediamo all'interno del forum di trovare un modo per portare alla ribalta il caso....l'idea di andare sotto il tribunale a suonare con i clacson non è male...però secondo me rimatne isolata, se (ahime) non ha la ribalta televisiva....In poche parole se non arriva la tv...secondo me la protesta nasce e muore la.....Si deve essere incisivi, per ribadireun concetto sacrosanto...La VERITA'...chi ha sbagliato PAGHI....:rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 6 ottobre 2010 - 16:43 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 16:43 Lucia e Nedo, Giacomo presente,quel che posso lo faccio:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 6 ottobre 2010 - 17:26 MODERATOR Share Inviato 6 ottobre 2010 - 17:26 mi unisco agli altri, per quanto possibile :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago Inviato 6 ottobre 2010 - 17:28 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 17:28 Lucia, sono con te. Un abbraccio Gian Francesco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts