modette1979 Inviato 9 ottobre 2010 - 20:30 Share Inviato 9 ottobre 2010 - 20:30 ... più adesso un'altra da due centesimi molto ossidata, quindi quasi invisibile, sull'asfalto della piazzetta davanti casa mia... :risata1: :risata1: Ne ho trovata una anche io ieri sul piazzale davanti casa dei miei genitori... Mammuzza, per quanto sia in mia possibilità, se hai bisogno di aiuto, io ci sono! Un abbraccio fortissimo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 26 ottobre 2010 - 19:23 MODERATOR Share Inviato 26 ottobre 2010 - 19:23 Giorni fa ho telefonato a Lucia: sta avendo problemi col pc, ed è per quello che non si fa sentire. Mi ha detto che c'è bisogno di raccogliere più lettere di sdegno possibili da consegnare ai loro avvocati per esprimere la nostra contrarietà. Non c'è bisogno di scrivere molto, purchè i toni siano veri e seccati per l'accaduto. Personalmente direi che sarebbe opportuno firmare con nome e cognome quanto scriviamo, altrimenti daremmo l'idea che magari è una sola persona ad inventarsi tutto. Così come personalmente pensavo di mandare pubblicamente, oppure per messaggio privato (se non vogliamo far apparire le nostre generalità, però suggerisco di dire a tutto VR in questo topic che abbiamo mandato il MP a mammuzza), a Lucia il nostro "materiale", augurandoci che questo possa bastare. Caso estremo, inizierà la fase di "clamore mediatico", che può comunque cominciare sulla stampa locale (già tempo fa è uscito un articolo). Fatevi sotto, e spremetevi le meningi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 26 ottobre 2010 - 20:00 Share Inviato 26 ottobre 2010 - 20:00 presente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 26 ottobre 2010 - 20:13 Share Inviato 26 ottobre 2010 - 20:13 Mi ha detto che c'è bisogno di raccogliere più lettere di sdegno possibili da consegnare ai loro avvocati per esprimere la nostra contrarietà. Così come personalmente pensavo di mandare pubblicamente, oppure per messaggio privato (se non vogliamo far apparire le nostre generalità, però suggerisco di dire a tutto VR in questo topic che abbiamo mandato il MP a mammuzza), a Lucia il nostro "materiale", augurandoci che questo possa bastare. Io avrei qualcosa da dire, ma non mi è ben chiaro se serve una lettera formato cartaceo oppure è da mandare in MP a Lucia... Se fosse meglio una lettera l'indirizzo dovrei averlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 26 ottobre 2010 - 20:26 MODERATOR Share Inviato 26 ottobre 2010 - 20:26 Direi intanto di usare il pc. Se serve la carta stampata, Lucia ci farà sapere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 27 ottobre 2010 - 08:09 Share Inviato 27 ottobre 2010 - 08:09 Inviato MP consono a Lucia,aggiungendo nr di patente oltre alla firma. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 27 ottobre 2010 - 11:37 Share Inviato 27 ottobre 2010 - 11:37 Cara Mammuzza posso dire di avervi conosciuto e posso dire che mi siete entrati nel cuore....potete contare sia tua che Nedo su di me...senza problemi...e poi mi aggancioa chi ha avuto l'idea di riunire quante più vespe o davanti al comune o davanti all'acquedotto o meglio ancora davanti a quel maledetto cassonetto...si potrebbe organizzare uno pseudo raduno e invitare i mass media...io credo che sia un idea da non prendere sotto gamba...una abbraccio a Nedo e Lucia...tenete duro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 27 ottobre 2010 - 11:56 Share Inviato 27 ottobre 2010 - 11:56 Giorni fa ho telefonato a Lucia: sta avendo problemi col pc, ed è per quello che non si fa sentire. Mi ha detto che c'è bisogno di raccogliere più lettere di sdegno possibili da consegnare ai loro avvocati per esprimere la nostra contrarietà. Non c'è bisogno di scrivere molto, purchè i toni siano veri e seccati per l'accaduto. Personalmente direi che sarebbe opportuno firmare con nome e cognome quanto scriviamo, altrimenti daremmo l'idea che magari è una sola persona ad inventarsi tutto. Così come personalmente pensavo di mandare pubblicamente, oppure per messaggio privato (se non vogliamo far apparire le nostre generalità, però suggerisco di dire a tutto VR in questo topic che abbiamo mandato il MP a mammuzza), a Lucia il nostro "materiale", augurandoci che questo possa bastare. Caso estremo, inizierà la fase di "clamore mediatico", che può comunque cominciare sulla stampa locale (già tempo fa è uscito un articolo). Fatevi sotto, e spremetevi le meningi! Ciao, io leggendo e leggendo ho capito in lnea di massima che per la negligenza di quacuno è successa una tragedia (cosi si chiama) e che ad oggi non è stata fatta nè chiarezza nè giustizia. Ho mandato un messaggio alla signora che lo ha apprezzato e mi ha risposto. Per fare di più che dare della naturale solidarietà umana, servono (a mio parere) due cose: che qualcuno ricapitoli tutta la faccenda con dati, descrizione dell'accaduto e dell'evolversi dei fatti da allora ad oggi. A quel punto le mail anzichè alla signora (o meglio, anche alla signora ed ai suoi avvocati per conoscenza) andrebbero inoltrare, sempre secondo me, e poi spiego il perchè) ai seguenti indirizzi: UNO Numeri ed indirizzi di Striscia: Numero verde SOS Gabibbo : 800 055 077 Fax: 02 21023666 Indirizzi E-mail: gabibbo@mediaset.it Indirizzo: Striscia la notizia - Palazzo dei Cigni - 20090 Milano Due - Segrate - Mi E DUE form contatti de le iene Dillo alle Iene - FormLe Iene E' triste dirlo, ma in Italia se non se ne occupano loro non succede molto.. ma forse, inondandoli di mail e messaggi si interesseranno e contatteranno la signora o il marito o i suoi avvocati. Perchè se non hio capito male questa storia fa davvero schifo.. ed è giusto che venga messa in luce. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago Inviato 27 ottobre 2010 - 13:41 Share Inviato 27 ottobre 2010 - 13:41 Inviato PM a Lucia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 27 ottobre 2010 - 14:33 Share Inviato 27 ottobre 2010 - 14:33 FFFFFatto!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 27 ottobre 2010 - 19:18 Share Inviato 27 ottobre 2010 - 19:18 sintetizzando l'accaduto lo stò già facendo,una mail alla settimana a Fabio e Mingo,mi risponderanno prima o poi:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 27 ottobre 2010 - 20:43 Share Inviato 27 ottobre 2010 - 20:43 Inviato MP, se serve altro più che volentieri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammuzzadichecco Inviato 31 ottobre 2010 - 17:07 Autore Share Inviato 31 ottobre 2010 - 17:07 Carissimi amici!!!!!! se voi sapeste quanto sollievo e gioia ci date!!! sappiamo grazie a voi di non essere soli a combattere contro l'indifferenza, e il menefreghismo. Ringrazio tutti quelli che ci hanno inviato mp e se vorrete potete scriverci anche via posta al nostro indirizzo: Nedo e Lucia Profeti via Torricelli 8 Rosignano Solvay 57016 ( LI ). Domenica 7 nov. ci sarà un memorial di corse challenger e così ritorneremo sull'argomento e di nuovo sui giornali locali. Gli avvocati hanno detto che se entro un determinato lasso di tempo no si sarà smosso nulla, cominceremo a usare i nr. di telefono che avete postato ( grazie!!!) e faremo guerra aperta. Ma perchè si deve sempre mettere in piazza e urlare il proprio dolore, quando è sacrosanto il diritto di essere tutelati e ascoltati? Perchè devo pensare di incatenarmi a quei maledetti cassonetti perchè le assicurazioni e gli enti coinvolti si decidano a prendersi le proprie responsabilità? Io ho cercato di trasmettere ai miei figli il valore del rispetto, della solidarietà, credere alla giustizia, ma a questo punto avrei solo voglia di cedere alla tentazione di mandarli tutti a.:Lol_5::Lol_5::Lol_5:.................. Scusate ma sono :rabbia::rabbia::rabbia:............... vi amo tutti!!!:ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 7 novembre 2010 - 07:24 Share Inviato 7 novembre 2010 - 07:24 mi hanno risposto ma non contattato:Ave_2: appena lo faranno vi farò sapere:ciao:Lucia vi siamo vicini;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 7 novembre 2010 - 19:03 MODERATOR Share Inviato 7 novembre 2010 - 19:03 Già???????? :lol: :lol: Ho telefonato a Lucia. Mi ha detto che ad oggi ha ricevuto 5 messaggi privati di altrettante lettere. Mi chiedeva come fare per stamparle e darli agli avvocati. Se non trova il modo, quando potrò andare da lei le faccio un copia e incolla con Word. Sempre se mi riesce... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 7 novembre 2010 - 19:20 Share Inviato 7 novembre 2010 - 19:20 Sempre se mi riesce... Nessun problema, fratellone. Ci penso io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele loseto Inviato 2 dicembre 2010 - 14:09 Share Inviato 2 dicembre 2010 - 14:09 .....fatemi sapere come ed anch'io sono dalla vostra parte:ok:.....basta con menefreghismo che manda il mondo allo scatafascio.........michele... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvamoto Inviato 2 dicembre 2010 - 16:57 Share Inviato 2 dicembre 2010 - 16:57 Solo oggi leggendo, sono venuto a conoscenza di questa disgrazia, mammuzza di checco sono davvero molto dispiaciuto!!! se posso fare qualcosa in qualsiasi modo io ci sono, un abbraccio forte dal profondo del cuore!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammuzzadichecco Inviato 24 dicembre 2010 - 22:51 Autore Share Inviato 24 dicembre 2010 - 22:51 Carissimi amici vi ringrazio tutti di cuore per quello che fate e che dite. Voglio augurare a tutti voi buon natale e un buon anno pieno di cose belle, amore e amicizia e un abbraccio forte forte a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 24 dicembre 2010 - 23:47 MODERATOR Share Inviato 24 dicembre 2010 - 23:47 Carissimi amici vi ringrazio tutti di cuore per quello che fate e che dite. Voglio augurare a tutti voi buon natale e un buon anno pieno di cose belle, amore e amicizia e un abbraccio forte forte a tutti Io ho 14 anni e rischiarmi con il mio 50 fino a canosa per qualche raduno di certo non posso,ma cercherò di essere presente in altri modi. Tanti Auguri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 25 dicembre 2010 - 09:24 Share Inviato 25 dicembre 2010 - 09:24 Tanti sinceri auguri anche a te Mamma Lucia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 28 dicembre 2010 - 08:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 dicembre 2010 - 08:53 Carissimi amici vi ringrazio tutti di cuore per quello che fate e che dite. Voglio augurare a tutti voi buon natale e un buon anno pieno di cose belle, amore e amicizia e un abbraccio forte forte a tutti Come non ricambiare di cuore degli auguri così.......belli?Auguroni pure a te, Mammuzza, e che quest'anno sia foriero di ottime notizie inerenti la nostra causa!!!!!!:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 5 gennaio 2011 - 18:31 Share Inviato 5 gennaio 2011 - 18:31 mandata altra mail, non molliamo:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespainweb83 Inviato 5 gennaio 2011 - 20:15 Share Inviato 5 gennaio 2011 - 20:15 solidare.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 5 gennaio 2011 - 20:19 Share Inviato 5 gennaio 2011 - 20:19 Mi dite a chi devo mandare l'email..ho perso un po il filo del discorso..... Ciauz 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts