Vai al contenuto

Chiudere fori

PK-S-102
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho un piccolo problema (se si può chiamare piccolo) sullo sportello del portaoggetti del mio pk s.

In pratica il vecchio proprietario aveva auto la brillante idea di montargli le casse e quindi ha fatto 2 enormi buchi sul cofano.

C'è modo di chiuderli o non si può fare nulla?

Ho gia provato a tapparli con lo stucco, ma con le vibrazioni a lungo andare ha ceduto e si è staccato.

Grazie per l' aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

o fai una pezza con della lamiera o, meglio, prendi un nuovo cassettino...

Il casettino nuovo o usato non riesco a trovarlo (sembra un pezzo molto ricercato come il parafango anteriore).

Chiuderlo con della lamiera :mah::mah::mah:....

Non sò fino a che punto sia una buona idea a livello estetico.

E se gli monto le grate delle casse per tappare i buchi?

Lo sò che verebbe un' orrore:testate::testate::testate::testate:, ma non sò che altro fare:cry::cry::cry:

Il vecchio proprietario non poteva evitare cavolo:mogli::mogli::mogli::mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Potresti mettere un foglio di lamiera (magari verniciata nel colore corretto) nella parte interna dello sportellino, poi puoi pareggiare lo scalino che si è formato con lo stucco.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
non mi sembra un buon consiglio ;-)

Perchè dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Facendo il fondo di lamiera e riempiendo i vecchi fori, che non saranno più fori, con lo stucco.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

No, il lamierino si potrebbe reggere con del mastice da giunzioni, quello che usano in carrozzeria per sigillare gli accopiamenti. Ha una tenuta clamorosa e quando è in opera, non si stacca più e se la lamiera è tagliata bene, non si vede nulla.

Ovvio che serve una lamierina da 0,6 o 0,8 mm ed è sempre una soluzione alternativa a uno sportellino nuovo e integro...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, il lamierino si potrebbe reggere con del mastice da giunzioni, quello che usano in carrozzeria per sigillare gli accopiamenti. Ha una tenuta clamorosa e quando è in opera, non si stacca più e se la lamiera è tagliata bene, non si vede nulla.

Ovvio che serve una lamierina da 0,6 o 0,8 mm ed è sempre una soluzione alternativa a uno sportellino nuovo e integro...

Questa potrebbe essere una buona alternativa, ci avevo già pensato manon sapevo come attaccare il lamierino alla plastica dello sportello:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti