Utenti Registrati senatore Inviato 6 ottobre 2010 - 05:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 ottobre 2010 - 05:32 Ecco a voi Nicola l'impennatore impegnato in una nuova performaches: Nicola l?impennatore al Red Bull X-Fighters World Tour 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 6 ottobre 2010 - 06:18 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 06:18 Nicola è un grande, ho visto diversi video in rete con le sue "imprese", si diverte e fa divertire. :offtopics:Che cos'è quell'aggeggio grigio montato sul tunnel appena sotto la punta anteriore della sella che si vede nell' ultima foto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 6 ottobre 2010 - 06:28 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 06:28 Grande Nicola :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 6 ottobre 2010 - 06:40 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 06:40 Nicola è un grande, ho visto diversi video in rete con le sue "imprese", si diverte e fa divertire. Che cos'è quell'aggeggio grigio montato sul tunnel appena sotto la punta anteriore della sella che si vede nell' ultima foto? E' una tanichetta in plastica da mezzo litro di olio, dal colore pare l'agip. Non vorrei dire una cassata, ma mi sembra un serbatoio esterno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 6 ottobre 2010 - 07:18 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 07:18 dopo essersi dimostrato il migliore nei monoruota è giusto che dedichi pure un po di tempo ai salti, un mito! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abakos Inviato 6 ottobre 2010 - 07:32 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 07:32 Bravissimo ....Peccato per quella Special però ahahaha 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts