snos Inviato Ottobre 6, 2010 Inviato Ottobre 6, 2010 Direttamente dalla base lunare piaggio una vespa antigravità 0 Cita
paki.r Inviato Ottobre 6, 2010 Inviato Ottobre 6, 2010 "solo per intenditori":risata: ...questo è un altro che vernicia i cerci senza togliere la gommma, come mio padre!....ma il risultato è ben diverso! Per il resto che dire....beh....mabafanculo!! e scusate la sincerità! ! però una considerazione....bella o brutta che sia la vespa in se, spero almeno si sia divertito nel fare queste modifiche, poi i risultati arriveranno, sperando che per la sua prossima "opera d'arte" userà una lambretta :risata:! 0 Cita
snos Inviato Ottobre 6, 2010 Autore Inviato Ottobre 6, 2010 ...sperando che per la sua prossima "opera d'arte" userà una lambretta :risata:! :risata: 0 Cita
Case93 Inviato Ottobre 6, 2010 Inviato Ottobre 6, 2010 con quel parafango mi assomiglia vagamente più ad un elefante che ad una Vespa:mrgreen::mah: 0 Cita
Ivan et3 Inviato Ottobre 6, 2010 Inviato Ottobre 6, 2010 Ora lo chiamo e gli chiedo quanto vuole... Per la bicicletta che si vede dietro col cestello....Per andare a prendere il pane e il pollo al mercato vien comoda. 0 Cita
snos Inviato Ottobre 6, 2010 Autore Inviato Ottobre 6, 2010 Ora lo chiamo e gli chiedo quanto vuole... Per la bicicletta che si vede dietro col cestello....Per andare a prendere il pane e il pollo al mercato vien comoda. Dato che ti trovi chiedi per tutte e due:mrgreen: 0 Cita
lino_box@alice.it Inviato Ottobre 6, 2010 Inviato Ottobre 6, 2010 hahahah sarebbe da telefonare in 2 o 3 e offrire di + per acquistarla... 0 Cita
Ale15 Inviato Ottobre 6, 2010 Inviato Ottobre 6, 2010 Ma sembra un paciocco da ragazzini annoiati! Due dodicenni farebbero meglio una graziella con dei fogli di cartone e avanzi di vecchie bombolette spray 0 Cita
architect Inviato Ottobre 6, 2010 Inviato Ottobre 6, 2010 Mi ricorda i rockets degli anni 80' :risata::risata: Rockets & Rocketsland - Rockets official website - Sito ufficiale Rockets 0 Cita
Qarlo Inviato Ottobre 6, 2010 Inviato Ottobre 6, 2010 Ma sembra un paciocco da ragazzini annoiati! Due dodicenni farebbero meglio una graziella con dei fogli di cartone e avanzi di vecchie bombolette spray Per me è proprio quello che è successo davvero... 0 Cita
teach67 Inviato Ottobre 6, 2010 Inviato Ottobre 6, 2010 :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata: ma il ragazzo ha avuto un incontro con gli alieni????? il parafango l'ha montato al contrario..... ma ajòòòòòòòòòò :ciao: 0 Cita
kusko88 Inviato Ottobre 6, 2010 Inviato Ottobre 6, 2010 ...questo è un altro che vernicia i cerci senza togliere la gommma, come mio padre!....ma il risultato è ben diverso!Per il resto che dire....beh....mabafanculo!! e scusate la sincerità! ! però una considerazione....bella o brutta che sia la vespa in se, spero almeno si sia divertito nel fare queste modifiche, poi i risultati arriveranno, sperando che per la sua prossima "opera d'arte" userà una lambretta :risata:! :risata::risata::risata: 0 Cita
Recommended Posts