gian-GTR Inviato 6 ottobre 2010 - 07:47 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 07:47 ciao a tutti vi mando un link del vespa forum di marsiglia.... page perso magari l'albese é uno di VR... le coincidenze... ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 6 ottobre 2010 - 07:49 Autore Share Inviato 6 ottobre 2010 - 07:49 purtroppo la traduzione di google della pagina non funziona... vi metto la traduzione qui sotto... Vai un po 'di narcisismo non fa male a una persona Lunedi eccomi qui, sulla strada per arrivare a Annecy In autostrada, 120 km prima di Annecy, sotto un diluvio di pioggia, mi sembra di vedere un ciclista sulla corsia di emergenza, sdraiato sotto la sua moto, camion e auto che viaggiano ad alta velocità di aspersione acqua ogni modo e tutto ciò che in un angolo della strada completamente perso. Con infinita precauzione mi sono fermato, fatto marcia indietro sulla corsia e, sorpresa, un italiano, un 40 anni a 125 px 1980. Stava cercando di riparare la sua gomma posteriore era forata con una puntura anti bomba (la sua ruota di scorta era anche piatto). Questo ragazzo aveva fatto un viaggio di 4000 km (Francia, Inghilterra) e tornava a casa in Italia (vicino ad Alba). Naturalmente, la bomba non ha riparato la gomma e ho quindi preso con il suo scoppio della ruota, per trovare insieme una soluzione per la risoluzione dei problemi. Le 4 ore abbiamo trascorso insieme (tempo necessario per uscire dall'autostrada, trovando più di 70 km di una riparazione, ma che non ha l'aria da camera per questo scoot, trovare una camera d'aria di nuovo al riparatore, trovare la strada nella direzione opposta, uscire dall'autostrada a riprendere nella giusta direzione e tirare su i suoi pneumatici etc etc) ha permesso l'italiano e il sottoscritto di costruire una vespiste grande amicizia. Per lui, sono diventato un grande amico e sembra che il suo Angelo. Questo ora è vespiste px adesivo sulla sua Vespa Club di Marsiglia, ho offerto Il vespistes sono una grande famiglia ........... dimenticavo L'eroe non sono io é GUY un membro del Vespa Club di Marsliglia... ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 6 ottobre 2010 - 08:49 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 08:49 Haaaaaaaaaaaaaa allora non ho avuto le traveggole!!!! Ci sono passato davanti anche io lunedì (in auto), verso mezzogiorno, e sotto la pioggia ho visto una vespa rossa, era abbandonata sulla corsia d'emergenza, in piedi sul cavalletto, e nessuno intorno, per la precisione era a pochi metri dal restringimento di carreggiata causa lavori in corso. Ho guardato nello specchietto ma l'ho vista solo per pochi secondi causa nuvola d'acqua alzata da macchine e camion. Sinceramente non ho pensato ad un guasto, ma ad un bisogno impellente del vespista, che magari era "seduto" nel fosso Buon per lui che ha trovato aiuto, ma come ho già fatto in passato, non avrei esitato a fermarmi per aiutarlo. Io arrivavo da questa 2 giorni ---->http://www.arcelot.fr/htm/heures2.htm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 6 ottobre 2010 - 09:13 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 09:13 verso mezzogiorno Ripensandoci non sono molto sicuro dell'ora, però so con precisione che alle 12.45 mi sono fermato per mangiare ed ero a 260 km da Torino , quindi grossomodo da quelle parti, anche se per anney avrei dovuto deviare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts