reru Inviato 6 ottobre 2010 - 10:27 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 10:27 Vengo al sodo!!Sono nuovo e mi scuso se magari ho postato la discussione nel forum sbagliato!! Ho di fatto ultimato il restauro della mia vbb2t e necessitavo di qualche pezzo di dettaglio...facendo i soliti giri di interesse sui vari ricambisti presenti sul web mi sono imbattuto in quei TRUFFATORI della LA VESPA DUE! Eh si....tutte chiare le modalità d'acquisto sul sito e ben gentile la Signora sia al telefono che via mail per darmi ulteriori delucidazioni sulle modalità di pagamento e sui tempi , ma di colpo a pagamento effettuato scompaiono tutti! Al telefono risponde soltanto una voce registrata che mi dice che le linee (in ogni ora)sono momentaneamente occupate sino a chè non cade la linea e alle mail, alle quali sino a prima di effettuare il pagamento rispondevano al massimo in mezza giornata, di colpo non risponde più nessuno!Situazione che va avanti oramai da 15 gg e per la quale ho messo i signori truffatori in questione, che se non mi danno modo di parlare e sapere qualcosa in merito alla merce che dovrei avere a casa già da 10 gg buoni,a conoscenza del fatto che provvederò a raccontare l'accaduto alle autorità competenti... QUESTO E' UN SEMPLICE SFOGO CHE PERO' VOGLIO DIVULGARE POICHE' RITENGO CHE SE è VERO CHE DELLA NOSTRA AMATA VESPA SI è FATTO UN MITO TALE MITO DEVE ESSERE CIRCONDATO DA GENTE CHE LO ALIMENTA E LO RENDE TALE PER PASSIONE E I TRUFFATORI CHE DI UN MITO SI AVVALGONO PER MERI INTERESSI PERSONALI DAL CARATTERE TRUFFANTINO DEVONO STARE ALLA LARGA DALLE PERSONE PER BENE. Grazie a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gis Inviato 6 ottobre 2010 - 10:36 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 10:36 anch'io avevo ordinato la sella da questi singori ma non fidandomi ormai di nessuno avevo scelto il metodo di pagamento in contrassegno. naturalmente della sella nemmeno l'ombra ma almeno a me non mi hanno fregato. E poi parlano male dei siciliani........................ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jtdluc Inviato 6 ottobre 2010 - 10:42 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 10:42 Perche non li denunci? Se quello che dici è dimostrabile (cosa che credo),polizia postale e tributaria hanno di che "divertirsi".......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 6 ottobre 2010 - 10:48 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 10:48 Purtroppo non sei l'unico e non porti notizie nuove. Proprio su questo forum diversi utenti hanno avvisato di stare lontano da quel venditore. Purtroppo ancora adesso c'è gente che ci casca. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reru Inviato 6 ottobre 2010 - 10:48 Autore Share Inviato 6 ottobre 2010 - 10:48 è quello che farò...almeno che di un arrivo improvviso del corriere entro venerdì.....la mia è solo una testimonianza che ha lo scopo di mettere in guardia gli amici vespisti tutti....anche perchè i forum servono anche a questo e credo che per un venditore poco serio esser smascherato è un bel colpo ricevuto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 6 ottobre 2010 - 10:55 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 10:55 ciao per consolarti ti mando 3 discussioni in cui si parla di lavespadue http://www.vesparesources.com/piazzetta/31707-lavespadue-leggete-che-storia.html http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/29842-ricambi-su-internet.html http://www.vesparesources.com/ebays-news/12752-aiuto-ricambiaccessorivespa-mi-sa-che-mi-vuole-fregare-la-vespa-2-a.html presta attenzione sopratutto alla prima discussione mi sembra che alcuni dicano come sono riusciti a farsi restituire i soldi comunque sta gente merita solo ciao in bocca al lupo. gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reru Inviato 6 ottobre 2010 - 11:00 Autore Share Inviato 6 ottobre 2010 - 11:00 grazie Gianluca! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 6 ottobre 2010 - 11:03 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 11:03 Cane che morde uomo non fa notizia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reru Inviato 6 ottobre 2010 - 11:21 Autore Share Inviato 6 ottobre 2010 - 11:21 apprezzo lo sfottò (simpatico) di tutti ma io ahimè non ho letto prima di comprare in merito a questa gente altrimenti E' EVIDENTE non lo avrei fatto..ma voglio porre un accento sul fatto che io (ad oggi) sono stato letteralmente truffato da gente che ha saputo vendersi bene in fase di trattativa e che di fatto DI COLPO è letteralmente sparita... ecco perchè non cisto a passare per lo stolto di turno....io andrò a fondo sulla questione e se tutti come me lo facessero realmente credo che oggi questi non avrebbero modo di continuare l'attività! Sempre grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 6 ottobre 2010 - 11:28 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 11:28 Predila con filosofia, è una lezione per il futuro, prima di dare i propri soldi agli sconosciuti è bene informarsi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reru Inviato 6 ottobre 2010 - 11:35 Autore Share Inviato 6 ottobre 2010 - 11:35 E' PROPRIO QUESTO CIO' CHE VOLEVO E CIOE' ACCENDERE (anche se a questo punto devo dire riaccendere) UN FUOCO DI TESTIMONIANZE NEGATIVE E COMMENTI CHE CONNOTANO I SIGNORI VENDITORI POCO SERI DELLA SCARSA PROFESSIONALITA' CHE LI CONTRADDISTINGUE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 6 ottobre 2010 - 11:46 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 11:46 ciao secondo me se hai voglia di spaventarli vai di lettera raccomandata o di lettera da avvocato... per il resto secondo me a parte l'inkazzatura i tuoi soldi li potrai recuperare. oltre a fare pubblicità negativa é bene che tu faccia sapere a tutti come sei riuscito a risolvere... sarà utile a tutti. ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 6 ottobre 2010 - 11:57 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 11:57 Se prima di fare acquisti ci si informa sull'affidabilità dei venditori si evita in seguito di piangere. Il soggetto da te indicato è noto da un pezzo su tutti i forum vespistici per il comportamento da te descritto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reru Inviato 6 ottobre 2010 - 12:38 Autore Share Inviato 6 ottobre 2010 - 12:38 Allora....sono stato appena adesso dai carabinieri e mi hanno informato che per legge devono passare 90gg affinchè io li possa querelare! Nel frattempo posso provare a scrivergli tramite il mio legale o di pugno personalmente a mezzo raccomandata....giusto per tenervi informati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reru Inviato 11 ottobre 2010 - 14:30 Autore Share Inviato 11 ottobre 2010 - 14:30 Così è andata a finire: Salve renato, hai perfettamente ragione sulle critiche che ci stai facendo…..nel tuo caso specialmente, siamo in errore, visto che leggo nelle note della tua vendita che manca la staffa per lo specchio sx….il nostro errore sta nel non averti avvisato della mancanza di tale oggetto e di farti attendere senza il tuo consenso. Ora devi dirmi se vuoi il rimborso di tutto, se vuoi attendere o se va bene che ti inviamo il copriruota . La nostra non è cattiveria nel non rispondere a tutti ma, a volte diventa umanamente impossibile farlo e molte volte capita anche che qualche messaggio viene saltato, insomma cerchiamo di fare del nostro meglio. Non preoccuparti di aver avvisato le autorità competenti, è logico che tu abbia agito così e capisco. La prova evidente che non rispondiamo solo a chi chiede informazioni è che in questo momento, sto rispondendo alla tua email….. Faremo tesoro anche dei tuoi consigli………in effetti è grazie a voi se cresciamo e, grazie alle vostre critiche che cerchiamo nel nostro piccolo di correggerci. Grazie e attendo risposta Questa è stata la mail di resurrezione dei signori in questione una volta avvisati che avevo raccontato tutto ai carabinieri. Soldi riavuti in due gg. Giusto x raccontarvi il tutto sino alla fine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 11 ottobre 2010 - 14:42 Share Inviato 11 ottobre 2010 - 14:42 Cane che morde uomo non fa notizia Bella. Questa non la sapevo.. me la registro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 11 ottobre 2010 - 16:59 Share Inviato 11 ottobre 2010 - 16:59 Questa è stata la mail di resurrezione dei signori in questione una volta avvisati che avevo raccontato tutto ai carabinieri. Soldi riavuti in due gg. Ma guarda che combinazione, vien quasi da pensare che siano in malafede, quasi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 11 ottobre 2010 - 19:35 Share Inviato 11 ottobre 2010 - 19:35 Così è andata a finire: Salve renato, hai perfettamente ragione sulle critiche che ci stai facendo…..nel tuo caso specialmente, siamo in errore, visto che leggo nelle note della tua vendita che manca la staffa per lo specchio sx….il nostro errore sta nel non averti avvisato della mancanza di tale oggetto e di farti attendere senza il tuo consenso. Ora devi dirmi se vuoi il rimborso di tutto, se vuoi attendere o se va bene che ti inviamo il copriruota . La nostra non è cattiveria nel non rispondere a tutti ma, a volte diventa umanamente impossibile farlo e molte volte capita anche che qualche messaggio viene saltato, insomma cerchiamo di fare del nostro meglio. Non preoccuparti di aver avvisato le autorità competenti, è logico che tu abbia agito così e capisco. La prova evidente che non rispondiamo solo a chi chiede informazioni è che in questo momento, sto rispondendo alla tua email….. Faremo tesoro anche dei tuoi consigli………in effetti è grazie a voi se cresciamo e, grazie alle vostre critiche che cerchiamo nel nostro piccolo di correggerci. Grazie e attendo risposta Questa è stata la mail di resurrezione dei signori in questione una volta avvisati che avevo raccontato tutto ai carabinieri. Soldi riavuti in due gg. Giusto x raccontarvi il tutto sino alla fine grazie per aver postato la tua avventura potrà esserci utile in futuro... la prox volta guarda sul forum ci sono molte discussioni a riguardo dei venditori online.... ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 11 ottobre 2010 - 19:48 MODERATOR Share Inviato 11 ottobre 2010 - 19:48 Ma guarda che combinazione, vien quasi da pensare che siano in malafede, quasi.... malafede?????? naaaaaaaaaaa contento per renato che ha risolto la storia in modo positivo..... la vespa2 nuovamente bocciato...... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts