Special Dave Inviato 6 ottobre 2010 - 12:21 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 12:21 Ragazzi ho un problemino,dovrei rimuovere delle decalcomanie dalla carrozzeria di una vespa. Non avendolo mai fatto non so come muovermi ed ho paura di rovinare il colore,esiste qualche prodotto specifico? La vespa è questa così vi potete fare un'idea http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/30782-unaltra-50-special-dell-80-a.html Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PK50sElestart Inviato 8 ottobre 2010 - 07:35 Share Inviato 8 ottobre 2010 - 07:35 Credo ti basti della semplice acqua calda... saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 8 ottobre 2010 - 08:50 Share Inviato 8 ottobre 2010 - 08:50 Ragazzi ho un problemino,dovrei rimuovere delle decalcomanie dalla carrozzeria di una vespa. Non avendolo mai fatto non so come muovermi ed ho paura di rovinare il colore,esiste qualche prodotto specifico?La vespa è questa così vi potete fare un'idea http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/30782-unaltra-50-special-dell-80-a.html Grazie! semplicemente a mano col phon. Se hai quello da carrozziere è meglio, ci vuole un attimo proprio. Col phon per i capelli ci vuole un pò di più. Cmq l'obiettivo è abborbidire lo sticker e toglierlo a mano. Dopo di che un pò di alcool se restano tracce di colla sulla vernice, e via! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 8 ottobre 2010 - 08:57 Autore Share Inviato 8 ottobre 2010 - 08:57 semplicemente a mano col phon.Se hai quello da carrozziere è meglio, ci vuole un attimo proprio. Col phon per i capelli ci vuole un pò di più. Cmq l'obiettivo è abborbidire lo sticker e toglierlo a mano. Dopo di che un pò di alcool se restano tracce di colla sulla vernice, e via! Grazie mille! Credevo di dover usare solventi ecc..invece! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 8 ottobre 2010 - 13:34 Share Inviato 8 ottobre 2010 - 13:34 Noooooo stai fermo proprio coi solventi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 8 ottobre 2010 - 14:17 Autore Share Inviato 8 ottobre 2010 - 14:17 Noooooo stai fermo proprio coi solventi! Non li ho nemmeno toccati,per fortuna ho preso l'abitudine di consultarvi sempre prima di fare qualche cavolata! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts