paolobar89 Inviato 6 ottobre 2010 - 13:28 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 13:28 ciao a tutti, ho un nuovo problema con P125X ! mantiene il minimo ma singhiozza quando accelero! ho pulito carburatore, messe guarnizioni e spillo! ora vorrei agire sulla candela! che candela metto? è la prima volta che la sostituisco! potrebbe essere problema di candela, di rubinetto del serbatoio o eletttrico? ho letto di un trucchetto sul filo verde della bobina, staccarlo e vedere se il problema persiste ! ma a che serve? posso camminare con il filo staccat? datemi una mano grazie davvero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolobar89 Inviato 6 ottobre 2010 - 17:18 Autore Share Inviato 6 ottobre 2010 - 17:18 ecco le foto della vecchia candela... dalle foto potete dirmi se sono grasso o magro ??? e vi posto anche le foto della candela nuova dopo che ho fatto un giretto! secondo voi è giusta la carburazione? HO REGOLATO LA VITE POSTERIORE DEL CARBURATORE AVVITANDOLA TUTTA E SVITANDOLA DI 2.5 GIRI MA LA VITE SOPRA AL CARBURATORE COME SI REGOLA????? Comunque il problema persiste del singhiozzamento! che fare ? agire sullo statore? mi spiegato un po come fare... confido in voi grazie davvero!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolobar89 Inviato 6 ottobre 2010 - 17:24 Autore Share Inviato 6 ottobre 2010 - 17:24 foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcaliforniano Inviato 10 ottobre 2010 - 00:09 Share Inviato 10 ottobre 2010 - 00:09 quella vecchia è ok quella nuova non si vede bene dalle foto cmq dopo il breve giro l hai fatta a vespa gia calda? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcaliforniano Inviato 10 ottobre 2010 - 00:11 Share Inviato 10 ottobre 2010 - 00:11 al di la della candela io controllerei l intera accensione se non è il carburo ne la candela controllerei centralina e statore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolobar89 Inviato 10 ottobre 2010 - 11:17 Autore Share Inviato 10 ottobre 2010 - 11:17 ciao grazie per la risposta! ho cambiato puntine e condesatore e non dovrebbe singhiiozzare piu... almeno per quel poco che ho girato! cmq mi sa che la mia vespa p125x non ha la centralina ( forse ho detto una ca...ata) ...! vorrei sapere solo la carburazione come farla bene! ho paura che sia troppo magra..!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts