gian-GTR Inviato 6 ottobre 2010 - 14:05 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 14:05 ciao a tutti scusate, ma che vespa é??? non l'avevo mai vista con quelle freccie??? sono state aggiunte? lascio l'ardua risposta ai più esperti ciao gian VEND VESPA 125 GT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 6 ottobre 2010 - 14:08 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 14:08 A parte che mi sembra una VBB1T anzichè una GT, le frecce o son state montate successivamente per "adeguare" il veicolo alle norme POI introdotte, oppure sono montate di serie per via delle norme GIA' introdotte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 6 ottobre 2010 - 14:15 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 14:15 infatti non si riesce a vedere se il colore e metalizzato o meno, se è metalizzato precisamente è una vbb1 altrimenti è una vbb2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 6 ottobre 2010 - 14:22 MODERATOR Share Inviato 6 ottobre 2010 - 14:22 acma......con frecce:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 6 ottobre 2010 - 14:25 Autore Share Inviato 6 ottobre 2010 - 14:25 effettivamente é facile che sia una acma... é una vespa in francia. resto perplesso dalle frecce... sicuramente erano obbligatorie, ma non ne avevo mai viste di cosi! comunque non capisco se é una truffa o un buon affare???? provo a mandare una mail e vedo cosa mi dice???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 6 ottobre 2010 - 14:43 Autore Share Inviato 6 ottobre 2010 - 14:43 acma......con frecce:mrgreen: scusami ma se mai dovesse interessarmi secondo te li trovo i pezzi per restaurarla o é meglio lasciar perdere? il motore era uguale alle VBB? ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 6 ottobre 2010 - 14:46 MODERATOR Share Inviato 6 ottobre 2010 - 14:46 non conosco la situazione dei ricambi e i prezzi in francia,mi spiace:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lino_box@alice.it Inviato 6 ottobre 2010 - 15:02 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 15:02 Sicuro un VBB... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 6 ottobre 2010 - 19:14 Autore Share Inviato 6 ottobre 2010 - 19:14 ciao a tutti.... ho appena fatto una bella chiacchierata con la proprietaria della vespa in questione... molto simpatica mi ha assicurato che la vespa è del suo babbo che lei ha il libretto originale sul quale c'è scritto vespa GT mi ha gentilmente dato il n° di telaio.... vnt2t 113** il colore è effettivamente metallizzato verdolino (secondo lei) ancora più misterioso non capisco di cosa si tratti???? la proprietaria mi assicura che è un modello italiano e non un ACMA secondo quello che ho trovato su scooter help se fosse un acma dovrebbe essere un modello del 54 il che non é possibile perché nel 54 le acma avevano ancora il manubrio a bacchetta... qualcuno mi aiuta a riconoscerla??? grazie ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 6 ottobre 2010 - 19:17 Autore Share Inviato 6 ottobre 2010 - 19:17 dimenticavo le frecce sono accessori originali, ma presi come accessori al momento dell'acquisto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 6 ottobre 2010 - 19:33 MODERATOR Share Inviato 6 ottobre 2010 - 19:33 più di qualche volta si è discusso sul diverso nome attribuito al mezzo a seconda se era per il mercato nostrano o per l'estero... quella è una vbb, te lo dico perchè è un mezzo che ho, ma se è marchiata vnb, avvalora cio' che ho detto sopra..... le frecce saranno degli articoli aftermarket montati all'acquisto del mezzo visto che in francia era obbligatorio..... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 6 ottobre 2010 - 19:37 Autore Share Inviato 6 ottobre 2010 - 19:37 quindi inizio a capirci qualcosa.... 1 la vespa è una vespa creata e prodotta in italia, ma x il mercato svizzero 2 é la copia della vespa N, ma con 4 marce (pare per le salite svizzere) 3 in francia era effettivamente uso chiamarla vespa GT descriverla cosi sul libretto. 4 ne hanno prodotte poche é per questo che non ci sono molte info. 5 i pezzi sono gli stessi della vespa N tranne il cambio a 4 marce... 6 è effettivamente prodotta nel 62 ho trovato il tutto su questa discussione : VN2T2T mo che so cos'è sembrerebbe interessante.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 6 ottobre 2010 - 19:43 MODERATOR Share Inviato 6 ottobre 2010 - 19:43 ora che vedo le foto del telaio smontato mi convinco sempre piu' che sia un telaio vbb1 (se la tua è del 62, direi che è quasi coetanea della vbb1) ma il manubrio non dovrebbe avere il contakm rettangolare invece che a ventaglio????? :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 6 ottobre 2010 - 19:46 Autore Share Inviato 6 ottobre 2010 - 19:46 ora che vedo le foto del telaio smontato mi convinco sempre piu' che sia un telaio vbb1 (se la tua è del 62, direi che è quasi coetanea della vbb1) ma il manubrio non dovrebbe avere il contakm rettangolare invece che a ventaglio????? :ciao: magari fosse la mia..... io penso che sia un modello derivato dalla VBB x il mercato svizzero (almeno questo è quello che ho capito...) :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 6 ottobre 2010 - 19:51 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 19:51 allora non c'è dubbio è una vbb, non c'è niente di derivato non vorrei sbagliare ma anche la vbb1t era 4 marce (ne ho avuta fino ad un anno fa) il colore è quello della vbb1t quindi di diverso dovrebbe esserci solo la sigla!! il contakm sulla vbb è a ventaglio:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 6 ottobre 2010 - 19:53 Autore Share Inviato 6 ottobre 2010 - 19:53 ora faccio la domandona... ma il prezzo secondo voi è alto o basso??? ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 6 ottobre 2010 - 19:57 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 19:57 ti allego due foto di quella che avevo io così vedi anche il colore!! ma quanto ti ha chiesto?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 6 ottobre 2010 - 20:00 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 20:00 1000 eurozzi.. beh se a documenti sta bene si potrebbe anche tentare un conservato non mi sembra messa male!! il problema sono quelle porcate che ha vicino... frecce e quant'altro... se le vuoi togliere poi rimangono i buchi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 6 ottobre 2010 - 20:03 Autore Share Inviato 6 ottobre 2010 - 20:03 vero, ma è anche vero che se l'hanno comprata cosi io la lascerei cosi, anche se sono d'accordo sul fatto che siano un po antiestetiche.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 6 ottobre 2010 - 20:03 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 20:03 mha.. guardando bene le foto lo scudo non sembra bucato... ma ste frecce come si accendevano bho.. cmq vedi se vuole scendere a 800 e te la porti dritta a casa(sempre se i documenti sono in regola) la sella è da cambiare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 6 ottobre 2010 - 20:05 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 20:05 ah dimenticavo!!! il colore non è verde!!! ma bensi un azzurro metalizzato che a seconda da come è esposto alla luce cambia tonalità spaziando dal verde all'azzurro chiaro!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 6 ottobre 2010 - 20:05 Autore Share Inviato 6 ottobre 2010 - 20:05 mha.. guardando bene le foto lo scudo non sembra bucato... ma ste frecce come si accendevano bho.. cmq vedi se vuole scendere a 800 e te la porti dritta a casa(sempre se i documenti sono in regola) la sella è da cambiare domanda interessante come le accendevano ste frecce :mah: con la forza del pensiero??? non ci sono pulsanti sul manubrio.... mah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 6 ottobre 2010 - 20:07 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 20:07 che siano finte? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 6 ottobre 2010 - 20:11 Autore Share Inviato 6 ottobre 2010 - 20:11 sai che non ci avevo pensato..... :orrore: la signora mi ha spiegato che un collezionista di vespe le ha chiesto di vendergli solo le frecce che a quanto pare sono "di gran pregio" e le ha lasciato il suo numero nel caso chi la dovesse comprare volesse vendergli le famose frecce.... :crazy: magari la prendo e gli rivendo le frecce per soli 500 € .... :risata: la palla è che è lontana da dove abito ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 6 ottobre 2010 - 20:14 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 20:14 sai che è la prima cosa che ho pensato? cioè se la dovevo prendere io la prima cosa che facevo e levare le frecce il coprinaso e qualche altro ridicolo addobbo natalizio per rivenderlo e rucuperare soldi cmq questioni di gusti c'è a chi piace 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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