Vai al contenuto

scusate, ma che vespa é???

gian-GTR
 Share

Recommended Posts

si il copri-naso è inguardabile....

le frecce funzionassero e fossero originali potrei capirle....

ma sono d'accordo senza tutti sti addobbi sarebbe molto più di classe....

ciao

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non c'è dubbio è una vbb

Scusate ma come fa ad essere una vbb se questa vespa è stata prodotta dalla ACMA?

Gli stampi possono essere uguali, i colori cambiavano e i modelli hanno un altro nome.

Il nonno della mia ragazza che abitava a Parigi aveva una "struzzo" (non conosco il nome francese) 125 e di colore carta da zucchero.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma come fa ad essere una vbb se questa vespa è stata prodotta dalla ACMA?

Gli stampi possono essere uguali, i colori cambiavano e i modelli hanno un altro nome.

Il nonno della mia ragazza che abitava a Parigi aveva una "struzzo" (non conosco il nome francese) 125 e di colore carta da zucchero.

non è un acma (almeno secondo la proprietaria)

il numero di telaio è VN2T2T

guarda un po più su ho trovato delle informazioni

dovrebbe essere un modello prodotto in italia, ma per il mercato svizzero... poi alcune sono finite in francia...

gian :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

comunque fossi in te la prenderei, se ha i documenti in regola e la tieni conservata vai piu' che bene......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un acma (almeno secondo la proprietaria)

il numero di telaio è VN2T2T

guarda un po più su ho trovato delle informazioni

dovrebbe essere un modello prodotto in italia, ma per il mercato svizzero... poi alcune sono finite in francia...

gian :ciao:

Ho visto le info fino a quando non la vedi non si può presupporre che sia un determinato modello

cmq dalle foto il colore sembra uguale a quello di una vbb1 poi mi sbagliero' ma così sembra!

secondo me se fosse una vbb1 non dovrebbe avere i fregi, se vbb2 solo sui cofani. Questa presenta anche i fregi sul parafango tipo GL. I colori variavano all'estero quindi potrebbe assomigliare alla tua ex vbb (se ho capito bene hai venduto).

E' possibile che abbia fatto anche delle modifiche il propietario...

Link al commento
Condividi su altri siti