gian-GTR Inviato 6 ottobre 2010 - 20:16 Autore Share Inviato 6 ottobre 2010 - 20:16 si il copri-naso è inguardabile.... le frecce funzionassero e fossero originali potrei capirle.... ma sono d'accordo senza tutti sti addobbi sarebbe molto più di classe.... ciao grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 6 ottobre 2010 - 20:21 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 20:21 allora non c'è dubbio è una vbb Scusate ma come fa ad essere una vbb se questa vespa è stata prodotta dalla ACMA? Gli stampi possono essere uguali, i colori cambiavano e i modelli hanno un altro nome. Il nonno della mia ragazza che abitava a Parigi aveva una "struzzo" (non conosco il nome francese) 125 e di colore carta da zucchero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 6 ottobre 2010 - 20:23 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 20:23 Verel noi stiamo dicendo solo che è come una vbb ma se il numero di telaio è vnt non è una vbb :ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 6 ottobre 2010 - 20:24 Autore Share Inviato 6 ottobre 2010 - 20:24 Scusate ma come fa ad essere una vbb se questa vespa è stata prodotta dalla ACMA?Gli stampi possono essere uguali, i colori cambiavano e i modelli hanno un altro nome. Il nonno della mia ragazza che abitava a Parigi aveva una "struzzo" (non conosco il nome francese) 125 e di colore carta da zucchero. non è un acma (almeno secondo la proprietaria) il numero di telaio è VN2T2T guarda un po più su ho trovato delle informazioni dovrebbe essere un modello prodotto in italia, ma per il mercato svizzero... poi alcune sono finite in francia... gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 6 ottobre 2010 - 20:25 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 20:25 cmq dalle foto il colore sembra uguale a quello di una vbb1 poi mi sbagliero' ma così sembra! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 6 ottobre 2010 - 20:25 MODERATOR Share Inviato 6 ottobre 2010 - 20:25 comunque fossi in te la prenderei, se ha i documenti in regola e la tieni conservata vai piu' che bene......:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 6 ottobre 2010 - 20:48 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 20:48 non è un acma (almeno secondo la proprietaria)il numero di telaio è VN2T2T guarda un po più su ho trovato delle informazioni dovrebbe essere un modello prodotto in italia, ma per il mercato svizzero... poi alcune sono finite in francia... gian Ho visto le info fino a quando non la vedi non si può presupporre che sia un determinato modello cmq dalle foto il colore sembra uguale a quello di una vbb1 poi mi sbagliero' ma così sembra! secondo me se fosse una vbb1 non dovrebbe avere i fregi, se vbb2 solo sui cofani. Questa presenta anche i fregi sul parafango tipo GL. I colori variavano all'estero quindi potrebbe assomigliare alla tua ex vbb (se ho capito bene hai venduto). E' possibile che abbia fatto anche delle modifiche il propietario... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts