lucast Inviato 6 ottobre 2010 - 17:39 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 17:39 Domenica scorsa complice la bellissima giornata ho fatto 120km con la mia Cosa sul litorale salentino parte jonica. Devo dire che son rimasto sorpreso del mio mezzo sia per le doti di macina km che per i consumi che per il piacere di guida. Non pensavo che potesse essere cosi divertente avendo avuto in passato una moto stradale con ben altre prestazioni. L'unica difetto che ho riscontrato e' una leggera perdita di aderenza del retrotreno nelle pieghe piu' impegnative sembra quasi che la mia gomma posteriore faccia l'effetto "scalino". Secondo vuoi puo' essere dovuto al fatto che monto gomme con il disegno del Px (tassellate) e non quelle che montava la Cosa in origine quindi piu' stradali ? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 7 ottobre 2010 - 08:24 Share Inviato 7 ottobre 2010 - 08:24 Forse manca "spalla"! Forse sono dei merluzzi e non si deformano a sufficienza. O forse, non sono gomme da piega! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 7 ottobre 2010 - 09:16 Share Inviato 7 ottobre 2010 - 09:16 Prova ad usare quelle originali e vedi come va, ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonizzo Inviato 13 ottobre 2010 - 21:22 Share Inviato 13 ottobre 2010 - 21:22 Vai tranquillo che la Vespa, seppure non troppo velocemente, portano ovunque. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts