Guest bradipex Inviato 6 ottobre 2010 - 18:26 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 18:26 Buonasera a tutti, ho un problema con la mia vespa 125. é molto strano... il mio scooter si spegne quando parto piano in salita (per esempio se c'è una fila e devo procedere lentamente) e a volte anche in pianura. Non penso sia la colpa miaperchè la guido da due anni e non mi è mai successo. Premetto che ha il minimo alto (figuratevi che cammina un pò da ferma) eppure quando va giù di giri e poi riaccellero si spegne. Capirete che è una cosa pericolosissima .. mi aiutate per favore, vorrei documentarmi un pò prima di andare dal meccanico. Non capisco molto di motori e vorrei pagare il giusto!!!!!. Grazie infinite 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiasliacreni Inviato 6 ottobre 2010 - 18:46 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 18:46 innanzitutto occhio a chiamare la vespa scooter perché qui ti linciano Hai detto che hai una vespa 125. Che modello? Prova a dare una pulita al carburatore in attesa che arrivi qualche guru 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 6 ottobre 2010 - 19:07 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 19:07 Buonasera a tutti,ho un problema con la mia vespa 125. é molto strano... il mio scooter si spegne quando parto piano in salita (per esempio se c'è una fila e devo procedere lentamente) e a volte anche in pianura. Non penso sia la colpa miaperchè la guido da due anni e non mi è mai successo. Premetto che ha il minimo alto (figuratevi che cammina un pò da ferma) eppure quando va giù di giri e poi riaccellero si spegne. Capirete che è una cosa pericolosissima .. mi aiutate per favore, vorrei documentarmi un pò prima di andare dal meccanico. Non capisco molto di motori e vorrei pagare il giusto!!!!!. Grazie infinite è un 3 marce o un 4 marce? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts