Bucefalo 1971 Inviato 6 ottobre 2010 - 19:04 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 19:04 Ciao a tutti , piccola domanda ho restaurato una vespa Primavera del 1974, ho un piccolo problema anche se non è la sua ci ho montato la marmitta della sito a siluro in luogo dello scodellino , bene la marmitta mi gratta sul bordo della tasca interna della vespa , l'interno del telaio diciamo , con un pò di martellate e caccaindo la marmitta più verso la ruota ho quasi risolto il problema. Tuttavia viaggiando in due o sulle grosse buche (quando ovviamente la vespa si comprime di più) la marmitta ancora gratta . Ora io secondo me do la colpa ad un ammortizzatore after market che magari si comprime troppo , perchè infatti quando la marmitta tocca in effetti la vespa è moltooo accucciata . Non sò cosa fare ovvero montare un tampone di fine corsa sul nuovo ammortizzatore più alto o revisionare il vecchio che mi sembra piu "tosto" Ma per revisionarlo come faccio più che altro mi serve sapere quanto olio ci và e di che tipo poi non sò se si trova il paraolio. Grazie a chi saprà aiutarmi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts