chicaro Inviato 13 ottobre 2012 - 12:05 Share Inviato 13 ottobre 2012 - 12:05 io dopo averlo smontato il cerchio arruginito gli do' prima con la spazzola di ferro al frullino(o flex o flessibile) poi passo una spennellata di ferox che mi riempie quei buchini che la ruggine a provocato..........poi do il fondo,vedrai che in futuro la ruggine ci mette piu tempo a formarsi in quel punto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlVespista84 Inviato 13 ottobre 2012 - 13:13 Autore Share Inviato 13 ottobre 2012 - 13:13 Quali gomme mi consigliate per uso della vespa tutto l'anno assieme ai cerchi tubeless? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 13 ottobre 2012 - 13:47 Share Inviato 13 ottobre 2012 - 13:47 michelin s83 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlVespista84 Inviato 13 ottobre 2012 - 14:25 Autore Share Inviato 13 ottobre 2012 - 14:25 Ho comprato una S83 per usarla come ruota di scorta, e confrontandola con la Heidenau che il gommista mi ha appena riparato noto che quest'ultima sia un po più grossa come gomma rispetto alla S83.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlVespista84 Inviato 14 ottobre 2012 - 16:47 Autore Share Inviato 14 ottobre 2012 - 16:47 Cmq con queste Heidenau mi sono trovato bene a livello di tenuta di strada su sporco e bagnato, mai rischiato di scivolare.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlVespista84 Inviato 15 ottobre 2012 - 18:06 Autore Share Inviato 15 ottobre 2012 - 18:06 Qualcuno mi risponde? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlVespista84 Inviato 17 ottobre 2012 - 11:06 Autore Share Inviato 17 ottobre 2012 - 11:06 UP 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 17 ottobre 2012 - 13:09 Share Inviato 17 ottobre 2012 - 13:09 ma scusa hai appena detto di la che ti trovi molto bene e che l gennaio le riprendi? desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlVespista84 Inviato 17 ottobre 2012 - 15:11 Autore Share Inviato 17 ottobre 2012 - 15:11 Volevo sentire il vostro parere... tutto qui 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 17 ottobre 2012 - 15:24 Share Inviato 17 ottobre 2012 - 15:24 beh di pareri ne hai avuti parecchi, considerando anche che non è un argomento nuovo,. comunque le s83andranno anche bene sempre ma hanno una guidabilità da cariola.. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlVespista84 Inviato 17 ottobre 2012 - 15:46 Autore Share Inviato 17 ottobre 2012 - 15:46 beh di pareri ne hai avuti parecchi, considerando anche che non è un argomento nuovo,.comunque le s83andranno anche bene sempre ma hanno una guidabilità da cariola.. desdet ! Concordo, tu che gomme monti sulla tua vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 17 ottobre 2012 - 16:54 Share Inviato 17 ottobre 2012 - 16:54 io monto con soddisfazione delle pirelli sl 26 ma sul bagnato e freddo non sono il massimo. stavo valutando le irc o le tue termiche. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlVespista84 Inviato 17 ottobre 2012 - 18:00 Autore Share Inviato 17 ottobre 2012 - 18:00 Se guardi sul sito di SIP le K58 heidenau sono catalogate come "all weather" infatti le ho usate anche d'estate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 17 ottobre 2012 - 18:42 Share Inviato 17 ottobre 2012 - 18:42 intendo la versione winter,le hanno da acme! desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linovespa Inviato 15 agosto 2013 - 02:28 Share Inviato 15 agosto 2013 - 02:28 Se guardi sul sito di SIP le K58 heidenau sono catalogate come "all weather" infatti le ho usate anche d'estate Ciao, ho appena acquistato le stesse gomme ma le devo ancora montare, sai se ci sono difficoltà coi cerchi tubless da 2,10? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlVespista84 Inviato 12 gennaio 2014 - 14:01 Autore Share Inviato 12 gennaio 2014 - 14:01 (modificato) Ciao ragazzi, queste sono le mie attuali gomme schwalbe weatherman, montate a novembre 2012, km percorsi circa 6000. Secondo voi sono da cambiare? Ovviamente la gomma posteriore è molto più consumata di quella anteriore. Avrebbe senso fare inversione oppure no? Modificato 12 gennaio 2014 - 14:03 da IlVespista84 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 12 gennaio 2014 - 21:38 Share Inviato 12 gennaio 2014 - 21:38 Personalmente, non sono favorevole alla semplice inversione: una gomma posteriore così consumata, messa all'anteriore, sarebbe un vero harakiri... Io comprerei una nuova per metterla all'anteriore, e quella che ora monti davanti la passerei al posteriore La gomma in condizioni migliori va sempre messa davanti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlVespista84 Inviato 12 gennaio 2014 - 22:07 Autore Share Inviato 12 gennaio 2014 - 22:07 Personalmente, non sono favorevole alla semplice inversione: una gomma posteriore così consumata, messa all'anteriore, sarebbe un vero harakiri... Io comprerei una nuova per metterla all'anteriore, e quella che ora monti davanti la passerei al posteriore La gomma in condizioni migliori va sempre messa davanti. Quindi prenderne 2 nuove sarebbe uno spreco visto che quella che ho davanti è seminuova? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 12 gennaio 2014 - 22:23 Share Inviato 12 gennaio 2014 - 22:23 Mi ripeto nuovamente..la vespa e le moto in genere non sono auto. Nessuna inversione,sarebbe molto pericoloso. Come già detto,metti quella davanti dietro e una nuova davanti,sempre così,ne compri una alla volta,mai due insieme. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 12 gennaio 2014 - 22:23 Share Inviato 12 gennaio 2014 - 22:23 Se vuoi prenderne due nuove, l'anteriore (che mi pare ancora in buono stato) puoi passarla a ruota di scorta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 12 gennaio 2014 - 22:43 Share Inviato 12 gennaio 2014 - 22:43 In alternativa ogni 500Km fai l'inversione, così si consumano a pari 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlVespista84 Inviato 12 gennaio 2014 - 23:11 Autore Share Inviato 12 gennaio 2014 - 23:11 Ma quella che attualmente ho davanti dopo circa un anno e tre mesi di vita non può essersi indurita? nonostante il battistrada sia ancora praticamente nuovo? Voglio dire per andare al posteriore va ancora bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 12 gennaio 2014 - 23:15 Share Inviato 12 gennaio 2014 - 23:15 Ecome che va bene, non si jnduriscono così in fretta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlVespista84 Inviato 12 gennaio 2014 - 23:20 Autore Share Inviato 12 gennaio 2014 - 23:20 Ok seguirò i vostri consigli, ricomprerò una sola gomma, ovviamente sempre schwalbe weatherman, ad agosto voglio ritornare sullo stelvio!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 13 gennaio 2014 - 06:53 Share Inviato 13 gennaio 2014 - 06:53 metzeler me1 3.50 /10 ottime, buone anke su pioggia ,battezzate recentemente sotto acquazzone ,da provare anch'io ho queste gomme e mi ci trovo bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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