Vai al contenuto

Quali pneumatici per il mio PX?

IlVespista84
 Share

Recommended Posts

io dopo averlo smontato il cerchio arruginito gli do' prima con la spazzola di ferro al frullino(o flex o flessibile) poi passo una spennellata di ferox che mi riempie quei buchini che la ruggine a provocato..........poi do il fondo,vedrai che in futuro la ruggine ci mette piu tempo a formarsi in quel punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 296
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

beh di pareri ne hai avuti parecchi, considerando anche che non è un argomento nuovo,.

comunque le s83andranno anche bene sempre ma hanno una guidabilità

da cariola..

desdet !

Concordo, tu che gomme monti sulla tua vespa?
Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 months later...
Se guardi sul sito di SIP le K58 heidenau sono catalogate come "all weather" infatti le ho usate anche d'estate :mrgreen:

Ciao, ho appena acquistato le stesse gomme ma le devo ancora montare, sai se ci sono difficoltà coi cerchi tubless da 2,10?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

Ciao ragazzi, queste sono le mie attuali gomme schwalbe weatherman, montate a novembre 2012, km percorsi circa 6000. Secondo voi sono da cambiare?

Ovviamente la gomma posteriore è molto più consumata di quella anteriore. Avrebbe senso fare inversione oppure no?

ybumugum.jpgrajumype.jpg

Modificato da IlVespista84
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente, non sono favorevole alla semplice inversione: una gomma posteriore così consumata, messa all'anteriore, sarebbe un vero harakiri...

Io comprerei una nuova per metterla all'anteriore, e quella che ora monti davanti la passerei al posteriore

La gomma in condizioni migliori va sempre messa davanti.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente, non sono favorevole alla semplice inversione: una gomma posteriore così consumata, messa all'anteriore, sarebbe un vero harakiri...

Io comprerei una nuova per metterla all'anteriore, e quella che ora monti davanti la passerei al posteriore

La gomma in condizioni migliori va sempre messa davanti.

:ciao:

Quindi prenderne 2 nuove sarebbe uno spreco visto che quella che ho davanti è seminuova?
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ripeto nuovamente..la vespa e le moto in genere non sono auto. Nessuna inversione,sarebbe molto pericoloso. Come già detto,metti quella davanti dietro e una nuova davanti,sempre così,ne compri una alla volta,mai due insieme. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti