xxfabio Inviato 24 agosto 2007 - 08:23 Share Inviato 24 agosto 2007 - 08:23 verissimo Fabio... ma ci conosciamo?????? Non lo so, non ne sono sicuro ma non credo. Il tuo viso non mi è nuovo ma con ogni probabilità ti avrò visto in giro in vespa.................quando giro guardo sempre in faccia a chi porta una vespa . Presumo tu sia di Bari città e non provincia vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 24 agosto 2007 - 09:37 Share Inviato 24 agosto 2007 - 09:37 Niente SS16, attraverseremo i paesi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 24 agosto 2007 - 09:45 Share Inviato 24 agosto 2007 - 09:45 Perfetto!!! L'ho sempre detto che il Signor Hood è un galantuomo sempre ispirato dal sole... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 24 agosto 2007 - 10:21 Share Inviato 24 agosto 2007 - 10:21 Ma . . . siccome ancora non si riesce a farlo capire . . . ognuno può scegliersi il tragitto che vuole purchè tocchi i passaggi a timbro. Chi vorrà e/o potrà farsi la superstrada veloce sarà libero di farla. Salvo entrare per passare dai passaggi a timbro che saranno interni . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 24 agosto 2007 - 10:30 MODERATOR Share Inviato 24 agosto 2007 - 10:30 bellissime foto e bellissimo giro complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 27 agosto 2007 - 10:28 Autore Share Inviato 27 agosto 2007 - 10:28 verissimo Fabio... ma ci conosciamo?????? Non lo so, non ne sono sicuro ma non credo. Il tuo viso non mi è nuovo ma con ogni probabilità ti avrò visto in giro in Vespa.................quando giro guardo sempre in faccia a chi porta una Vespa . Presumo tu sia di Bari città e non provincia vero? Siamo della provincia infatti... Abitiamo a Valenzano,siamo spesso a Bari per lavoro... Maria infatti lavora in pieno centro e l'accompagno quasi sempre... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfabio Inviato 27 agosto 2007 - 12:17 Share Inviato 27 agosto 2007 - 12:17 Ok, sicuramente avremo modo di conoscerci, spero al più presto. Guardando la discussione del raduno di Monopoli provo invidia, sarebbe stata l'occasione per conoscere la maggiorparte dei VRisti di zona; purtroppo per vicissitudini non sono potuto venire, spero di venire a quello di castellaneta...................a proposito quand'è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
..::Frisbee::.. Inviato 27 agosto 2007 - 12:19 Share Inviato 27 agosto 2007 - 12:19 ...................a proposito quand'è? Domenica prossima 2 Settembre xxfabio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts