Vai al contenuto

quale nikon?

paki.r
 Share

Recommended Posts

domanda....sono nel pallone!

nikon d5000 o d3100?

Partendo dal presupposto che...

-Che ora ho una fujifim fine pix s5660

-la spesa è quella

-sono quasi propenso al 100% per una nikon

-sono praticamente un principiante e sarebbe in pratica la prima reflex

ESPERTIIII...A VOI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante questa discussione, anche io sono prossimo all'acquisto di una reflex, sono totalmente ignorante in materia ma sono propenso anch'io ad una nikon, infondo ricordo una frase del buon Vader.T7: "essere nikonisti in fondo è come essere vespisti" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante questa discussione, anche io sono prossimo all'acquisto di una reflex, sono totalmente ignorante in materia ma sono propenso anch'io ad una nikon, infondo ricordo una frase del buon Vader.T7: "essere nikonisti in fondo è come essere vespisti" :mrgreen:

mi sa che per le risposte dobbiamo aspettare lui....che tra l'altro, che fine ha fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

un paio di giorni fà ho acquistato una Nikon s203......pagata 99 euro, 10mpx zoom 3X...pare che faccia pure belle foto.:ciao:

io oltre come dicevo prima, ad avere una fujifim fine pix s5660, ho anche una nikon...genere come il tuo, cmq della "Linea" coolpix...e devo dire che per essere dei giocattolino sono una meraviglia!

Però passando ad una reflex, per un futuro corso di fotografia in programma, ho il vuoto totale in materia....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF