DeXoLo Inviato 8 ottobre 2010 - 11:22 Share Inviato 8 ottobre 2010 - 11:22 Si ho l'impianto 6V, la batteria è a 12V, e quando si scarica la carico:mrgreen: ma utilizzandola solo per il clacson mi dura più di un anno, ora con l'antifurto non so, ma non penso che cambi di molto la situazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 8 ottobre 2010 - 15:13 Autore Share Inviato 8 ottobre 2010 - 15:13 Ganzo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 8 ottobre 2010 - 15:25 Share Inviato 8 ottobre 2010 - 15:25 No, perchè sul mio px non ho ne frecce, ne motorino d'avviamento, ne chiavino di contatto lo so che siamo Ot: ma se ho il motorino d'avviamento, veramente "Con questo kit è possibile accendere il motore a distanza"? io lo prenderei solo per questo :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santo151 Inviato 8 ottobre 2010 - 15:37 Share Inviato 8 ottobre 2010 - 15:37 lo so che siamo Ot:ma se ho il motorino d'avviamento, veramente "Con questo kit è possibile accendere il motore a distanza"? io lo prenderei solo per questo :risata: Tecnicamente credo sia più semplice fare quello che fargli lampeggiare le quattro frecce. Alla fine c'è solo da intercettare il segnale del pulsante di avviamento e il contatto di consenso del comando frizione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 8 ottobre 2010 - 16:16 Share Inviato 8 ottobre 2010 - 16:16 Che roba è? Prezzo? Foto? 'na cifra Ma non hai collegato e abilitato tutte le funzioni, giusto? lo so che siamo Ot: ma se ho il motorino d'avviamento, veramente "Con questo kit è possibile accendere il motore a distanza"? io lo prenderei solo per questo Yes Tecnicamente credo sia più semplice fare quello che fargli lampeggiare le quattro frecce.... Io ci sono riuscito Visto che siamo OT ... vi rimando a quasta discussione : http://www.vesparesources.com/piazzetta/28516-aiuto-per-traduzione-manuale-antifurto-inglese-italiano.html#post415627 Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 8 ottobre 2010 - 17:06 Share Inviato 8 ottobre 2010 - 17:06 Fichissimo, me lo prendo Poi a distanza posso dire, accenditi px e lui si accende :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 ottobre 2010 - 21:02 Share Inviato 8 ottobre 2010 - 21:02 io lo prenderei solo per questo :risata: Sai che figo poi quando ti dimentichi la prima inserita, schiacci e la vespa parte e se ne va? Io già ti vedo che gli corri dietro urlando la messa..... :risata: :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 8 ottobre 2010 - 21:12 Share Inviato 8 ottobre 2010 - 21:12 Io nel bauletto ho uno zaino con dentro tutto l'occorrente antipioggia, una confezione di tts, il misurino, una confezione di fazzoletti imbevuti, e mi avanza lo spazio per la macchina fotografica e altra roba... A differenza vostra che avete quasi tutto gli attrezzi nel bauletto, io la borsa con tutti gli attrezzi, fili bobine e cose varie ce l'ho nel vano della ruota di scorta visto che il mio PX non ha la batteria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 8 ottobre 2010 - 21:17 Share Inviato 8 ottobre 2010 - 21:17 1) Bottiglietta d'olio con misurino 2) Candela nuova di ricambio 3) Chiave per sostituzione della suddetta 4) Apribottiglie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 8 ottobre 2010 - 22:39 Autore Share Inviato 8 ottobre 2010 - 22:39 Io nel bauletto ho uno zaino con dentro tutto l'occorrente antipioggia, una confezione di tts, il misurino, una confezione di fazzoletti imbevuti, e mi avanza lo spazio per la macchina fotografica e altra roba... A differenza vostra che avete quasi tutto gli attrezzi nel bauletto, io la borsa con tutti gli attrezzi, fili bobine e cose varie ce l'ho nel vano della ruota di scorta visto che il mio PX non ha la batteria pure io non ho la batteria, ma non ci stava il beauty che avevo con gli arnesi. ecco le foto del materiale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 8 ottobre 2010 - 22:48 Autore Share Inviato 8 ottobre 2010 - 22:48 Abbiamo lo stesso kit di pronto soccorso, ed anche lo stesso antifurto, solo che quest'ultimo l'ho recentemente abbandonato in favore di uno fisso e con telecomando Probabilmente anche il kee-way è uguale, non ricordo la marca ma arriva da dechatlon anche il mio Anche io avevo quello della DEcathlon, però non avevo comprato il pantalone, così ho deciso di prendere quello tucano, che tiene meno posto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 9 ottobre 2010 - 00:25 Share Inviato 9 ottobre 2010 - 00:25 Comunque se posso permettermi, i documenti mai nella vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 9 ottobre 2010 - 06:58 Autore Share Inviato 9 ottobre 2010 - 06:58 Comunque se posso permettermi, i documenti mai nella vespa Mai! Solo copie.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santo151 Inviato 9 ottobre 2010 - 07:09 Share Inviato 9 ottobre 2010 - 07:09 Comunque se posso permettermi, i documenti mai nella vespa Io ci tengo libretto e assicurazione, ma se lascio la vespa per più di 5 minuti li porto via con me. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts