Vai al contenuto

Come organizziamo lo spazio a bordo?

Gabriele82
 Share

Recommended Posts

Si ho l'impianto 6V, la batteria è a 12V, e quando si scarica la carico:mrgreen: ma utilizzandola solo per il clacson mi dura più di un anno, ora con l'antifurto non so, ma non penso che cambi di molto la situazione ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, perchè sul mio px non ho ne frecce, ne motorino d'avviamento, ne chiavino di contatto :sbonk:

lo so che siamo Ot:

ma se ho il motorino d'avviamento, veramente "Con questo kit è possibile accendere il motore a distanza"?

io lo prenderei solo per questo :risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che siamo Ot:

ma se ho il motorino d'avviamento, veramente "Con questo kit è possibile accendere il motore a distanza"?

Tecnicamente credo sia più semplice fare quello che fargli lampeggiare le quattro frecce. Alla fine c'è solo da intercettare il segnale del pulsante di avviamento e il contatto di consenso del comando frizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che roba è? Prezzo? Foto?

'na cifra :mrgreen:

Ma non hai collegato e abilitato tutte le funzioni, giusto?
lo so che siamo Ot: ma se ho il motorino d'avviamento, veramente "Con questo kit è possibile accendere il motore a distanza"? io lo prenderei solo per questo

Yes ;-)

Tecnicamente credo sia più semplice fare quello che fargli lampeggiare le quattro frecce....

Io ci sono riuscito :ok:

Visto che siamo OT :mrgreen:... vi rimando a quasta discussione ;-): http://www.vesparesources.com/piazzetta/28516-aiuto-per-traduzione-manuale-antifurto-inglese-italiano.html#post415627

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che figo poi quando ti dimentichi la prima inserita, schiacci e la vespa parte e se ne va?

Io già ti vedo che gli corri dietro urlando la messa..... :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nel bauletto ho uno zaino con dentro tutto l'occorrente antipioggia, una confezione di tts, il misurino, una confezione di fazzoletti imbevuti, e mi avanza lo spazio per la macchina fotografica e altra roba...

A differenza vostra che avete quasi tutto gli attrezzi nel bauletto, io la borsa con tutti gli attrezzi, fili bobine e cose varie ce l'ho nel vano della ruota di scorta visto che il mio PX non ha la batteria ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nel bauletto ho uno zaino con dentro tutto l'occorrente antipioggia, una confezione di tts, il misurino, una confezione di fazzoletti imbevuti, e mi avanza lo spazio per la macchina fotografica e altra roba...

A differenza vostra che avete quasi tutto gli attrezzi nel bauletto, io la borsa con tutti gli attrezzi, fili bobine e cose varie ce l'ho nel vano della ruota di scorta visto che il mio PX non ha la batteria ;-)

pure io non ho la batteria, ma non ci stava il beauty che avevo con gli arnesi.

ecco le foto del materiale.

CIMG6321 (Medium).JPG

CIMG6322 (Medium).JPG

CIMG6323 (Medium).JPG

CIMG6324 (Medium).JPG

CIMG6325 (Medium).JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo lo stesso kit di pronto soccorso, ed anche lo stesso antifurto, solo che quest'ultimo l'ho recentemente abbandonato in favore di uno fisso e con telecomando :mavieni:

Probabilmente anche il kee-way è uguale, non ricordo la marca ma arriva da dechatlon anche il mio ;-)

Anche io avevo quello della DEcathlon, però non avevo comprato il pantalone, così ho deciso di prendere quello tucano, che tiene meno posto.:-)

Link al commento
Condividi su altri siti