ntolavo86 Inviato 6 ottobre 2010 - 23:07 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 23:07 salve a tutti, ho iniziato da poco il restauro della mia vespa 50 N allungata e avrei bisogno di alcune info che ho letto un pò su internet ma che spero voi mi confermiate. allora : qst modello di vespa non porta la "cosa" cromata intorno al faro?? porta il bordo scudo in alluminio??? la scritta vespa avanti e dietro come deve essere precisamente?? la marmitta originale del tempo era anke a doppio tubo di scappamento?? è vero che la sella fino al 68 era quella a due posti?? ah la mia vespa è del '67...grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 6 ottobre 2010 - 23:26 Share Inviato 6 ottobre 2010 - 23:26 ciao, la ghiera cromata sul faro tondo mi pare fosse solo per la 50L,di sicuro non per la N, la marmitta a due scarichi era la habart,una marmitta "sportiva" dell'epoca. penso che sia anche abbastanza ricercata ora. per il resto aspetta qualcuno più esperto su questi dettagli, non vorrei dire castronerie.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 7 ottobre 2010 - 06:24 MODERATOR Share Inviato 7 ottobre 2010 - 06:24 salve a tutti, ho iniziato da poco il restauro della mia vespa 50 N allungata e avrei bisogno di alcune info che ho letto un pò su internet ma che spero voi mi confermiate. allora : qst modello di vespa non porta la "cosa" cromata intorno al faro?? porta il bordo scudo in alluminio??? la scritta vespa avanti e dietro come deve essere precisamente?? la marmitta originale del tempo era anke a doppio tubo di scappamento?? è vero che la sella fino al 68 era quella a due posti?? ah la mia vespa è del '67...grazie mille 1.no 2.no 3. vedi questo post: http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/1347-ultima-arrivata-casa-di-eleboronero.html?highlight=uferrari 4.no 5. idem 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts