ntolavo86 Inviato 7 ottobre 2010 - 09:04 Share Inviato 7 ottobre 2010 - 09:04 salve a tutti, sto restaurando la mia "splendida" vespa 50 n del '67 e ho un dubbio che mi assale: assodato che questo motore di vespa porta la bobina interna, mi consigliate di mettere quella esterna per i vari problemi di surriscaldamento ke porta l'interna?? ditemi voi grazie di cuore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 7 ottobre 2010 - 09:11 Share Inviato 7 ottobre 2010 - 09:11 Se puoi si..poi se sei malato l'originalità al 100% è 1 altro discorso! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 7 ottobre 2010 - 09:21 Share Inviato 7 ottobre 2010 - 09:21 Anche io, finito il restauro della mia sportellino piccolo ho messo la bobina interna per questioni di "originalità", ma ha dato sempre problemi e da quando ho messo quella esterna la vespa va 10 volte meglio, ha cambiato rumore e soprattutto se mi faccio un giretto posso spegnerla senza la paura che poi non riparta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts