ntolavo86 Inviato 7 ottobre 2010 - 09:12 Share Inviato 7 ottobre 2010 - 09:12 salve a tutti, ho acquistato finalmente la mia terza vespa, un50 N allungata del '67, con l'unico problemino della non presenza dei documenti. La voglia di avere questa vespa era talmente forte che non ho resistito e tutti voi potete capirmi benissimo, xkè l'amore per la vespa non si comanda!!! ora però vorrei sapere la strada da seguire per rifare i documenti daccapo xkè non ci sto capendo molto leggendo dal forum, e vorrei poter evitare il solito libretto nuovo alla motorizzazione, ma seguire la strada per un restauro completo anche dal punto di vista dei documenti..vi ringrazio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 7 ottobre 2010 - 09:16 Share Inviato 7 ottobre 2010 - 09:16 hai letto il punto 3 di questo http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ciclomotore-e-bollo.html ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 ottobre 2010 - 17:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 ottobre 2010 - 17:00 vorrei poter evitare il solito libretto nuovo alla motorizzazione Ma mi sa che non potrai evitarlo! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts