biancospino87 Inviato 7 ottobre 2010 - 19:47 Share Inviato 7 ottobre 2010 - 19:47 Buonasera sono nuovo qui sul forum che da tempo seguo con attenzione... Il mio quesito è il seguente,ho da poco acquistato una vespa pk 50 s prima serie sulla quale il vecchio proprietario aveva installato un 130 polini bialimentato... Il motore in questione e alimentato da un carburatore SHB dell'orto da 19mm. Sul collettore premetto che non è montato il classico copri collettore e la guarnizioncina in feltro,ma in carburatore è fissato su di esso a mezzo una fascietta di un 16 originale... Visto il disturbo lamentato ho smontato il carburatore è ho notato che un'aletta di fissaggio al collettore era spezzata alla quale sinceramanete ho dato poco peso guardate la foto... Ho acquistato il copri collettore per il carburatore da 19 e lìapposita fascetta manetenendo il carburatore con l'aletta rotta... Ora il risultato è quello se prima fissato da solo sul collettore mi rimaneva accellerato rarissime volte ed oggi l'ho acceso due volte e parte già accellerato... Mi sapete dire dove stà il problema o devo acquistare un carburatore nuovo? Aspetto una vostra risposta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biancospino87 Inviato 8 ottobre 2010 - 06:45 Autore Share Inviato 8 ottobre 2010 - 06:45 Buongiorno... Possibile che nessuno sappia darmi una mano? Saluti e grazie in anticipo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 8 ottobre 2010 - 06:58 Share Inviato 8 ottobre 2010 - 06:58 Ciao, per quanto riguarda le risposte non avere fretta...non tutti hanno tempo di stare sempre qui davanti, e soprattutto non è che un qualsiasi utente posta e tac, tempo 30 secondi e trova qualcuno con le conoscenze in grado di risolvergli i problemi. Il forum è fatto per condividere idee e problemi...nessuno è obbligato a rispondere come pure considerarti. Detto questo la soluzione al tuo problema mi sembra abbastanza ovvia...se hai ancora la vecchia aletta puoi provare a rivolgerti ad un centro rettifiche...ma visto i costi di un carburatore 19 specie se preso usato ti consiglio di prenderne 1 altro...l'imporante è che abbia il corpo intatto..fregatene degli altri componenti che poi travaserai dal tuo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biancospino87 Inviato 8 ottobre 2010 - 10:30 Autore Share Inviato 8 ottobre 2010 - 10:30 Grazie per i consigli... Oggi mi sono fatto prestare un carburatore da un mio amico e provo... Spero possa risolvere il problema... Vi aggiorno comunque... Saluti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.