mamaubi Inviato 21 agosto 2007 - 19:59 Share Inviato 21 agosto 2007 - 19:59 Ciao a tutti, cerco per poter restaurare la mia, una foto di una targa a 4 cifre conservata (mi basta il particolare dello stemma della repubblica). Non riesco a capire se devo verniciare la stella di blu o solo passare la scritta RI lasciando la stella bianca... Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 21 agosto 2007 - 20:11 MODERATOR Share Inviato 21 agosto 2007 - 20:11 ti serve lo stemma della repubblica grande? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 21 agosto 2007 - 20:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 agosto 2007 - 20:17 http://www.targheitaliane.it/index_i.html?/italy/moto/menu_i.html http://www.targheitaliane.it/index_i.html?/italy/moto/1994_i.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 22 agosto 2007 - 05:23 ADMIN Administrators Share Inviato 22 agosto 2007 - 05:23 Ho riunito in uno unico i due messaggi di richiesta sostanzialmente identici. Per inciso ricordo comunque che la legge vieta di intervenire sulle targhe anche per semplici ritocchi di colore e che quindi ci se ne assume la responsabilita'. Evidentemente chi di dovere ci corre sopra anche perche' il 99% dei mezzi d'epoca restaurati hanno anche le targhe belle brillanti e fresche di vernicatura ma questo non significa che sia ammesso farlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mamaubi Inviato 22 agosto 2007 - 07:20 Autore Share Inviato 22 agosto 2007 - 07:20 ti serve lo stemma della repubblica grande? Si esatto, grazie! Lo so che non si potrebbe restaurare la targa, ma dato che si tratta di una con numerazione molto bassa, spero che nessuno compili un verbale... Ciao e grazie anche ad areoib.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 22 agosto 2007 - 10:23 Share Inviato 22 agosto 2007 - 10:23 te l'ho mandata via posta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts