lyon86 Inviato 7 ottobre 2010 - 21:24 Share Inviato 7 ottobre 2010 - 21:24 salve,vorrei sapere se il prefisso del numero del telaio deve corrispondere cn quello del motore, io ho una pk 50s cn il prefisso del telaio v5x2t e il prefisso del motore v5x1m? è normale? attendo risposte,grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest PK 50 Inviato 19 ottobre 2010 - 11:32 Share Inviato 19 ottobre 2010 - 11:32 salve,vorrei sapere se il prefisso del numero del telaio deve corrispondere cn quello del motore, io ho una pk 50s cn il prefisso del telaio v5x2t e il prefisso del motore v5x1m? è normale? attendo risposte,grazie SI E' NORMALE PERCHE' IO HO GLI STESSI CODICI CHE SONO ANNO 1983. Non so se mi puoi aiutare: IL MIO PROBLEMA E' CHE LA DEVO RIVERNICIARE, QUALI SONO I COLORI DEL 1983 PER ESSERE POI ACCETTATA PER ISCRIZIONE A FMI? GRAZIE. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 19 ottobre 2010 - 11:45 Share Inviato 19 ottobre 2010 - 11:45 SI E' NORMALE PERCHE' IO HO GLI STESSI CODICI CHE SONO ANNO 1983. Non so se mi puoi aiutare: IL MIO PROBLEMA E' CHE LA DEVO RIVERNICIARE, QUALI SONO I COLORI DEL 1983 PER ESSERE POI ACCETTATA PER ISCRIZIONE A FMI? GRAZIE.PK, hai ripetuto la stessa domanda tre volte... per il futuro basta una sola volta.Ciao e benvenuto http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/17710-tutto-sulle-pk-contribuite-tutti.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 19 ottobre 2010 - 11:48 Share Inviato 19 ottobre 2010 - 11:48 salve,vorrei sapere se il prefisso del numero del telaio deve corrispondere cn quello del motore, lyon86 per il futuro non usare titoli allarmistici come aiuto... che non servono a niente. Ragazzi scusatemi ma ci sono delle regole 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts