EzioGS160 Inviato 8 ottobre 2010 - 07:34 Share Inviato 8 ottobre 2010 - 07:34 Sto organizzando un fine settimana a Genova per portare mio figlio a vedere il famosissimo acquario. Qualcuno ha suggerimenti, alberghi, bed&breakfast, ristoranti? Qual'è la zona più centrale e tranquilla? Ogni suggerimento è grato, Genova per me è una sconosciuta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 8 ottobre 2010 - 17:01 Share Inviato 8 ottobre 2010 - 17:01 L'acquario vale veramente la pena di essere visitato. Però non conosco Genova e quelle volte che ci sono andato ho fatto una gita in giornata (da Milano è abbastanza comodo). Quello che posso dirti è che, se arrivi alla stazione di Genova Principe, potete arrivarci a piedi in poco più di un quarto d'ora: uscendo dalla stazione, devi prendere la strada a destra che va in leggera discesa e seguire le indicazioni per il porto. L'ho fatta anch'io coi bambini, andata e ritorno in stazione: è fattibile. Di più non so aiutarti, mi spiace 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 8 ottobre 2010 - 17:34 Share Inviato 8 ottobre 2010 - 17:34 Caro Ezio, non conosco Genova e non posso quindi aiutarti, ma devo informarti che hai scelto il week end più "intasato" per via del Salone Nautico. Buona fortuna. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 8 ottobre 2010 - 18:25 Autore Share Inviato 8 ottobre 2010 - 18:25 non ho ancora deciso quale fine settimana, è in programmazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 8 ottobre 2010 - 19:12 Share Inviato 8 ottobre 2010 - 19:12 Ezio, ci ho pensato anch'io e ho trovato sul portale dell'acquario l'offerta che con 170 euro circa ti ospita due adulti e due bimbi entro i 12 anni compresi nel prezzo. In più ti regalano il primo giorno l'acquario con tutto compreso, e il secondo un giro in barca nel golfo. Io penso di andarci. E da novembre i prezzi sono ancora più bassi..... http://www.incomingliguria.it/cms/offerta_speciale_famiglia__genova_e_l_acquariovillage-12525.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 12 ottobre 2010 - 06:10 Autore Share Inviato 12 ottobre 2010 - 06:10 grazie per l'informazione, ti faccio sapere quando decideremo la data, magari coicide con la tua. ciao Ezio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 11 novembre 2010 - 07:51 Autore Share Inviato 11 novembre 2010 - 07:51 Appena rientrato da Genova, devo ringraziare gli indirizzi gastronomici indacati da alcuni utenti Genovesi del forum, ottima la carne di Maxala e il pesto di Bedin, l'acquario indimenticabile, belissimi i carrugi. Mi è dispiaciuto aver dimenticato di avvisare gli utenti tanto gentili della mia presenza nei giorni scorsi a Genova, ma mi sono ricordato di farlo quando ero già li e non avendo un portatile non sapevo come contattarli. Ne approfitto e lo faccio in ritardo. Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts