Vai al contenuto

Festa della Birra a Cassano

Ken
 Share

Recommended Posts

Non mancherò kami, anche se faccio le veci del moderatore avvisandoti che certe "comunicazioni di servizio" vanno fatte via PM per non intasare il forum.

..per il resto, la Paulaner è ottima, ma la nostra economica e diffusa PERONI è davvero imbattibile. Io la definisco "gusto forte" ;-):ciao:

"Kamikaze, il somelier delle Mille Birre...!!!" :mrgreen:

(generalmente, i somelier dei vini utilizzano un cucchiaio di dimensioni leggermente più grandi per farlo decantare, LUI per "assaggiarla" utilizza una cisterna da 10 litri, e poi è lui che deCANTA!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Oggi pèosso dire sicuramente che non ci sarò in quanto, in auto andrò a trovare mio padre a Sibari presso uno stabilimento termale. Mancherò per 3 giorni. Mi spiace davvero.

Forse però è meglio, così non vedo e non bevo nulla. Sono a dieta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ATTENZIONE!!! :nunchuck:

L'appuntamento e' stato spostato a venerdi 7 settembre dato che il raduno Harley si terra' quel giorno.Oggi abbaimo incontrato a Gioia il presidente dell'Harley Club Grumo che ci ha chiesto di fargli compagnia...

Maurizio "Presidente VCBari" non ha potuto dire di no!!!

Quindi per farla breve ripeto: 7 SETTEBRE ALLA FESTA DELLA BIRRA A CASSANO!!!

P.S. il mio maiuscolo non vuol dire urlare in questo topic,ma vuole solo attirare l'attenzione su una modifica importante..

Maria

Link al commento
Condividi su altri siti

Allor non si capsciut nudd il 7 ci sarebbe un raduno di bikers a cui vorrebbe parteciparo il 9 si replica allamisc allamisc se vuoi e puoi non farti sfuggire sti appuntamenti :Lol_5:

Ho capito che io venerdì lavoro dalle 07,00 alle 20,00, come ogni giorno, e poi non ho nessuna intenzione di mettermi sulla strada per Cassano e tornare con 10 litri di birra in corpo (sull'asfalto ho già dato ampiamente), poi per sabato si pensa. Guarda gli orari ai quali scrivo e capisci che disponibilità di tempo ho.

C'accapisc accapisc e c'nonnàccap'sciut' accap'scess!!!

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai non te la prendere,o venerdì o sabato o domenica a Cassano è certo che si và per berci un po di birra ma non necessariamente 10 litri, io personalmente che la reggo bene vedrò di moderarne il quantitativo,potremmo decidere di arrivare a Cassano in auto e vespe che ne dito? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti