babbylavespa Inviato 8 ottobre 2010 - 07:53 Share Inviato 8 ottobre 2010 - 07:53 Ciao a tutti, da 15 anni possiedo solo vespe e mi sono sempre chiesto: "Ma la cinghia della sella che la cinge e quasi separa il posto guidatore da quello passeggero, a cosa serve realmente? Ma che utilità ha?" Voi che risposta vi siete dati, o ufficialmente che risposta da la piaggio? Che sia per aprire la sella dopo avere premuto il bottone della serratura mi sembra un pò inutile come funzionalità..... ps: Parlo nel mio caso per i px. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 8 ottobre 2010 - 07:56 Share Inviato 8 ottobre 2010 - 07:56 nella teoria è la maniglia per il passeggero, nella pratica la sua funzione è praticamente inutile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 ottobre 2010 - 08:16 Share Inviato 8 ottobre 2010 - 08:16 Più che nella teoria è per legge, il passeggero deve avere qualcosa a cui tenersi, tantè che nelle vespe che montavano le 2 selle, quella del guidatore aveva anch'essa una maniglia Che poi sia totalmente inutile.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luscyts125 Inviato 8 ottobre 2010 - 08:20 Share Inviato 8 ottobre 2010 - 08:20 io l'ho sempre usata come sostegno per il passeggero e credo serva prprio a quello!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 8 ottobre 2010 - 08:23 Share Inviato 8 ottobre 2010 - 08:23 Si chiama infatti maniglia/passeggero. Senza di quella non ti omologano il veicolo per 2 posti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 8 ottobre 2010 - 08:27 Share Inviato 8 ottobre 2010 - 08:27 ....... il passeggero deve avere qualcosa a cui tenersi ....... siamo messi proprio bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 8 ottobre 2010 - 10:42 Autore Share Inviato 8 ottobre 2010 - 10:42 Me lo vedo proprio un amico che si tiene a mo di cavallerizzo alla cinghia e mi tocca il culo....! Lo pesto come l'uve alla vendemmia! Alle volte le leggi sono assurde ed il modo di aggirarle lo è ancora di più! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 8 ottobre 2010 - 10:52 Share Inviato 8 ottobre 2010 - 10:52 un amico che si tiene a mo di cavallerizzo alla cinghia e mi tocca il culo.. ...e ci devi stare,mi raccomando non fare il suo gioco :Lol_5: :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 10 ottobre 2010 - 08:03 Share Inviato 10 ottobre 2010 - 08:03 Un mio amico ha scoperto una nuova funzionalità, ovvero come usarla al meglio! In pratica si incastra i pollici ai bordi della cinghia, e le mani le mette nella parte bassa della sella. Funziona davvero, ed è a prova di sfrizionata e impennata! :Lol_5: Meglio degli ingegneri della Piaggio! :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts