Guest GIANNIVESPINO Inviato 8 ottobre 2010 - 08:36 Share Inviato 8 ottobre 2010 - 08:36 Buongiorno a tutti sono nuovo di questo forum e sono alle prese con il mio primo restauro di una vespa 50 special totalmente da rifare. Devo acquistare gli oggetti tutti su ebay perche nel mio paese non hanno tutto quello che mi serve e sono anche molto piu cari. Ho visto un negozio super fornitissimo che ha veramente tutto e i prezzi sono davvero molto buoni. Il negozio in questione e' bicasbia ricambi vespa qualcuno di voi conosce o ha trattato con questo negozio e come si e' trovato??? Attendo vostri consigli prima di iniziare gli acquisti in questo negozio. Grazie e buon restauro anche a tutti voi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 8 ottobre 2010 - 08:39 Share Inviato 8 ottobre 2010 - 08:39 Buongiorno a tutti sono nuovo di questo forum e sono alle prese con il mio primo restauro di una vespa 50 special totalmente da rifare. Devo acquistare gli oggetti tutti su ebay perche nel mio paese non hanno tutto quello che mi serve e sono anche molto piu cari. Ho visto un negozio super fornitissimo che ha veramente tutto e i prezzi sono davvero molto buoni. Il negozio in questione e' bicasbia ricambi vespa qualcuno di voi conosce o ha trattato con questo negozio e come si e' trovato??? Attendo vostri consigli prima di iniziare gli acquisti in questo negozio. Grazie e buon restauro anche a tutti voi!!! vai sul sicuro con lui....io faccio gli ordini e chiaccherata via messanger figurati, preso prezzi sia per il pk che per il px...mai avuto problemi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kusko88 Inviato 8 ottobre 2010 - 08:53 Share Inviato 8 ottobre 2010 - 08:53 io ho comprato da bicasbia e mi è sempre arrivato tutto una persona seria:ok:.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 8 ottobre 2010 - 08:58 Share Inviato 8 ottobre 2010 - 08:58 per le smaal vedi anche vsp italia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 8 ottobre 2010 - 09:07 Share Inviato 8 ottobre 2010 - 09:07 ciao io con bicasbia mi sono trovato bene, ma non alla perfezione... quando ho ordinato una bobina x la mia GTR il venditore non si é accorto che sul GTR le 3 bobine sono diverse e mi ha mandato quella sbagliata il problema é che nel provare ad installarla ho legermente danneggiato la bobina e lui non ha vouluto cambiarla.... se ci metti il fatto che era una spedizione internazionale... la cosa non ha funzionato benissimo. gli altri pezzi dell'ordine erano comunque buoni e sono arrivati in fretta... penso si sia trattato di un semplice errore, ma per sicurezza spiega bene quello che cerchi x iscritto e fatti confermare tutto... ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucast Inviato 8 ottobre 2010 - 13:15 Share Inviato 8 ottobre 2010 - 13:15 o ho comprato dei pezzi per la Cosa, tutto ok 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 8 ottobre 2010 - 13:22 Share Inviato 8 ottobre 2010 - 13:22 se sei di Bologna, a Calderara c'è vespatime, io ho comprato qualcosina da loro e non mi sono trovato male 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts