giuseppets Inviato 29 gennaio 2011 - 11:38 Share Inviato 29 gennaio 2011 - 11:38 infatti dove lo metti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 29 gennaio 2011 - 12:03 Share Inviato 29 gennaio 2011 - 12:03 rosso..è stupendo! ma cerca di capire prima dove lo vuoi mettere!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 29 gennaio 2011 - 12:30 Autore Share Inviato 29 gennaio 2011 - 12:30 la foto della vespa è scura perchè fatta in un luogo scuro e con il cellulare...:testate: vi garantisco che è giallo cromo.... non so... o lo metto nel garage con le vespe o in casa... rosso c'è l'ha il padrone di quello biancospino che ho fatto... mi sa troppo di cocacola, mentre biancospino mi sa troppo di elettrodomestico "normale" poi mi ha raccontato il mio amico che bianco non conviene in quanto si nota la differenza di "ingiallimento" con gli interni che andranno solo ripuliti e non verniciati...bhooo:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 17 febbraio 2011 - 20:53 Share Inviato 17 febbraio 2011 - 20:53 .... la marca non la ricordo, forse zoppas, dovrei fargli una foto. Venghino siori venghino! Ho fatto un po di foto al piccolo, la marca a quanto pare è sibir, e gli adesivi li ho attaccati tutti io quand'ero bambino La prossima volta che scendo provo ad attaccare la spina, oggi non avevo voglia di mettermi a spostar roba, secondo me funziona ancora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 18 febbraio 2011 - 16:08 Share Inviato 18 febbraio 2011 - 16:08 la foto della vespa è scura perchè fatta in un luogo scuro e con il cellulare...:testate: vi garantisco che è giallo cromo.... non so... o lo metto nel garage con le vespe o in casa... rosso c'è l'ha il padrone di quello biancospino che ho fatto... mi sa troppo di cocacola, mentre biancospino mi sa troppo di elettrodomestico "normale" poi mi ha raccontato il mio amico che bianco non conviene in quanto si nota la differenza di "ingiallimento" con gli interni che andranno solo ripuliti e non verniciati...bhooo:mah: Semplicemente, panna? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts