Vai al contenuto

frigorifero bosh anni 50

PaCoDj
 Share

Recommended Posts

la foto della vespa è scura perchè fatta in un luogo scuro e con il cellulare...:testate::testate: vi garantisco che è giallo cromo.... non so... o lo metto nel garage con le vespe o in casa... rosso c'è l'ha il padrone di quello biancospino che ho fatto... mi sa troppo di cocacola, mentre biancospino mi sa troppo di elettrodomestico "normale" poi mi ha raccontato il mio amico che bianco non conviene in quanto si nota la differenza di "ingiallimento" con gli interni che andranno solo ripuliti e non verniciati...bhooo:mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
.... la marca non la ricordo, forse zoppas, dovrei fargli una foto.

Venghino siori venghino! :mrgreen: Ho fatto un po di foto al piccolo, la marca a quanto pare è sibir, e gli adesivi li ho attaccati tutti io quand'ero bambino :sbonk:

La prossima volta che scendo provo ad attaccare la spina, oggi non avevo voglia di mettermi a spostar roba, secondo me funziona ancora.

Frigo (Medium).JPG

Frigo (1) (Medium).JPG

Frigo (4) (Medium).JPG

Frigo (5) (Medium).JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

la foto della vespa è scura perchè fatta in un luogo scuro e con il cellulare...:testate::testate: vi garantisco che è giallo cromo.... non so... o lo metto nel garage con le vespe o in casa... rosso c'è l'ha il padrone di quello biancospino che ho fatto... mi sa troppo di cocacola, mentre biancospino mi sa troppo di elettrodomestico "normale" poi mi ha raccontato il mio amico che bianco non conviene in quanto si nota la differenza di "ingiallimento" con gli interni che andranno solo ripuliti e non verniciati...bhooo:mah::mah:

Semplicemente, panna?

Link al commento
Condividi su altri siti