alename Inviato 14 ottobre 2010 - 17:12 Autore Share Inviato 14 ottobre 2010 - 17:12 si....ho messo il getto 65...va molto meglio ma il problema c'è ancora ai giri più alti...proverò con un 60...la candela dice CHE SONO GRASSISSIMO anche col 65....proverò un 60...che ne dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 14 ottobre 2010 - 18:31 Share Inviato 14 ottobre 2010 - 18:31 ragazzi ho finito ho chiuso tutto ma ho un problema...non sale di giri e affogacarburatore 16/10 getto del max 70....è un po' alto? qui il video del difetto per quanto riguarda l'anticipio è di 2 mm spostato da quello dell'originale (ovviamente antiorario....) non ho seguito una mazza hai cambiato cilindro? perchè OVVIAMENTE ANTIORARIO lo spostamento dello statore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alename Inviato 14 ottobre 2010 - 20:50 Autore Share Inviato 14 ottobre 2010 - 20:50 allora ho messo un 102 DR con 24/72 frizione rinforzata polini albero originale e nessun lavoro....ho ANITICIPATO (quindi spostato in senso antiorario) l'accensione di 2°... pochi minuti fa ho messo il getto da 60 sul 16/10 e va benissimo...possibile? io col 60 alimento il 75 DR... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 14 ottobre 2010 - 22:36 Share Inviato 14 ottobre 2010 - 22:36 tieni presente che il carburatore sempre quello è... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 15 ottobre 2010 - 05:09 Share Inviato 15 ottobre 2010 - 05:09 allora ho messo un 102 DR con 24/72 frizione rinforzata polini albero originale e nessun lavoro....ho ANITICIPATO (quindi spostato in senso antiorario) l'accensione di 2°...pochi minuti fa ho messo il getto da 60 sul 16/10 e va benissimo...possibile? io col 60 alimento il 75 DR... se monti una termica più compressa rispetto alla precedente, non devi anticipare, devi RITARDARE (meno anticipo di accensione) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alename Inviato 15 ottobre 2010 - 05:32 Autore Share Inviato 15 ottobre 2010 - 05:32 Grazie sartana e luciano :ave: oggi correggo tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alename Inviato 15 ottobre 2010 - 18:12 Autore Share Inviato 15 ottobre 2010 - 18:12 ho fatto tutto quello che mi avete detto...ora va...ma non come dovrebbe un 102...è normale? è perchè non ho fatto lavorazioni? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 15 ottobre 2010 - 19:46 Share Inviato 15 ottobre 2010 - 19:46 Dipende da cosa intendi con "non va come dovrebbe andare" .. secondo te come dovrebbe andare un 102? Tieni conto che il 102 DR è un cilindro tranquillo ... Tutto dipende da cosa ti aspetti dal motore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 15 ottobre 2010 - 20:16 Share Inviato 15 ottobre 2010 - 20:16 ho fatto tutto quello che mi avete detto...ora va...ma non come dovrebbe un 102...è normale? è perchè non ho fatto lavorazioni? se hai la marmitta normale è un motore da 70-75 km/ora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alename Inviato 16 ottobre 2010 - 05:12 Autore Share Inviato 16 ottobre 2010 - 05:12 Allora era solo una mia illusione andasse poco....beh allora ci piazzeró una bella marmitta siluro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 16 ottobre 2010 - 07:09 Share Inviato 16 ottobre 2010 - 07:09 Allora era solo una mia illusione andasse poco....beh allora ci piazzeró una bella marmitta siluro? il siluro è perfetto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alename Inviato 16 ottobre 2010 - 11:39 Autore Share Inviato 16 ottobre 2010 - 11:39 vado a recuperarne uno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.