vespazzona Inviato 8 ottobre 2010 - 13:42 Share Inviato 8 ottobre 2010 - 13:42 Buongiorno a tutti non scrivo mai ma vi seguo sempre .Sto revisionando il motore del mio p200e e dopo aver rifatto la frizione ho dei dubbi su il suo funzionamento.Premetto che il motore è sul cavalletto,come posso verificare se funziona correttamente senza metterlo in moto?p.s.la leva della campana ha una escursione di 3 centimetri grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 8 ottobre 2010 - 15:23 Share Inviato 8 ottobre 2010 - 15:23 E' difficile finchè non la accendi ... che dubbi hai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazzona Inviato 8 ottobre 2010 - 17:48 Autore Share Inviato 8 ottobre 2010 - 17:48 Innanzi tutto devo dire che ho sostituito i dischi la boccola e il rasamento .La boccola è entrata forzata quella vecchia aveva gioco ,l'unico dubbio è la poca escursione della leva della campana e la paura di fare danni una volta in moto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 8 ottobre 2010 - 19:59 Share Inviato 8 ottobre 2010 - 19:59 la leva della campana ha una escursione di 3 centimetri grazie Come hai fatto a misurare la corsa, hai usato un leva, lo hai fatto con le pinze... Il funzinamento della leva ha un primo tratto di corsa a vuoto, nel senso che il rallino va verso lo spingi campana, poi nella seconda fase, subentrano le molle, e per comprimerle ci vuole una certa forza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcaliforniano Inviato 8 ottobre 2010 - 20:06 Share Inviato 8 ottobre 2010 - 20:06 la frizione è una cosa che se all ultimo va male la puoi sistemare senza riaprire danni non ne puoi fare... è ben chiusa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazzona Inviato 8 ottobre 2010 - 21:03 Autore Share Inviato 8 ottobre 2010 - 21:03 Sicuramente con la forza delle mani non comprimo le molle. grazie per le risposte vi farò sapere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts