Vai al contenuto

che marmitta è?e per che Vespa?

Case93
 Share

Recommended Posts

salve,stamani,approfittando di uno sciopero,sono andato da un amico e girovagando nei meandri del suo garage trovo questa marmitta,me la dà,la piglio volentieri e la gratto tutta

a primo acchito mi è sembrata una Abarth ma non sono sicuro,e non ho idea di che vespa sia:mah:

e soprattutto,di che colore la devo tingere?ne vorrei fare una specie di soprammobile(o la attacco al muro!)visto che la vespa manca,e per PX non mi pare proprio

http://img299.imageshack.us/i/spma0136t.jpg/

http://img155.imageshack.us/i/spma0137.jpg/

Grazie a chi mi risponderà :-)

EDIT le foto non si vedono,metto i link

Link al commento
Condividi su altri siti

vero,sono opposti! :mah::mah:

vabbè io la ritingo uguale,mi piace mica per altro ;) poi magari è qualcosa anni 80 poco conosciuta,cè pieno di elaborazioni e pezzi sconosciuti delle più svariate marche

Link al commento
Condividi su altri siti

vero,sono opposti! :mah::mah:

vabbè io la ritingo uguale,mi piace mica per altro ;) poi magari è qualcosa anni 80 poco conosciuta,cè pieno di elaborazioni e pezzi sconosciuti delle più svariate marche

Vero! Ti consiglio un verde cancello :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero! Ti consiglio un verde cancello :mrgreen:

naaaa ho già il nero alte temperature per la marmitta dello sputer,uso quello,il rosso stile abarth mi attizza ma 6.20 neuri sono troppo per un suppellettile :mrgreen::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

naaaa ho già il nero alte temperature per la marmitta dello sputer,uso quello,il rosso stile abarth mi attizza ma 6.20 neuri sono troppo per un suppellettile :mrgreen::Lol_5:

Un bel Verde a pois gialli, o un viola che fa moda... :mrgreen: tanto se è suppellettile non ha bisogno della vernice ad alte temperature... ;-):sbonk:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel Verde a pois gialli, o un viola che fa moda... :mrgreen: tanto se è suppellettile non ha bisogno della vernice ad alte temperature... ;-):sbonk:

:ciao:

si ma ce lo ho :) poi chissà che un giorno non mi capiti una Specialina da tamarrizzare,è bella bao questa marmitta,molto old tamarro style(o come si direbbe a lucca dalle mie parti stile pisano(o pisanata),in quando negli anni 80 le vespe dei pisani si riconoscevano a un kilometro per l'essere altamente tamarre :mrgreen::mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma ce lo ho :) poi chissà che un giorno non mi capiti una Specialina da tamarrizzare,è bella bao questa marmitta,molto old tamarro style(o come si direbbe a lucca dalle mie parti stile pisano(o pisanata),in quando negli anni 80 le vespe dei pisani si riconoscevano a un kilometro per l'essere altamente tamarre :mrgreen::mrgreen: )

Anche ora :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti